Williams-Muguruza Streaming: Diretta tv Live Finale Femminile Roland Garros 2016

Roland Garros Vincitrice 2015, Serena Williams trionfa a Parigi

DOVE VEDERE IL LIVE STREAMING DELLA FINALE DEL ROLAND GARROS 2016 WILLIAMS-MUGURUZA? DIRETTA TV SU SKY E EUROSPORT

Il 4 giugno 2016 si gioca la finale femminile del Roland Garros 2016 tra Serena Williams e Muguruzu. La campionessa statunitense se dovesse vincere potrebbe eguagliare il record di vittorie Steffi Graf, 22. Dove vedere in streaming la finale femminile? Ci sarà la diretta tv live del match? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo di Parigi.

Il Roland Garros 2016 termina in ambito femminile con la finale tra Serena Williams e Muguruzu. La n.1 del mondo ha faticato non poco in semifinale contro la Bertens, dopo aver già rischiato di uscire nei quarti di finale contro la Putintseva alla fine è riuscita a vincere per 7-6 6-4 ma ha rischiato molto anche in questo caso. Garbine Muguruza invece tutto facile contro la Stosur, finalista a Parigi nel 2010 quando perse contro la nostra Schiavone. Per la Muguruza è la seconda finale in uno Slam della sua carriera, l’altro precedente è loa Wimbledon quando in finale proprio Serena Williams ebbe la meglio su di lei. Due anni fa però, sul terreno rosso di Parigi, fu la spagnola a imporsi sulla numero uno al mondo con un 6-2, 6-2 al secondo turno.

WILLIAMS-MUGURUZA LIVE: DIRETTA TV FINALE FEMMINILE DEL ROLAND GARROS 2016

La diretta tv Live della finale femminile del Roland Garros 2016 tra Serena Williams e Muguruzu sarà trasmessa dai canali tv di Sky Eurosport ed Eurosport 2. Il match del torneo di Parigi sarà trasmesso dall’emittente satellitare con il doppio canale permettendo così a tutti gli appassionati di tennis di non perdersi nemmeno uno scambio della finale tra la spagnola e la numero uno al mondo.

WILLIAMS-MUGURUZA LIVE: STREAMING FINALE FEMMINILE DEL ROLAND GARROS 2016

Chi è in possesso di un abbonamento a Sky potrà assistere ala finale femminile tra Serena Williams e Muguruzu anche in streaming gratis utilizzando l’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire la finale di Tennis del torneo di Parigi 2016 su smartphone, tablet e pc . In alternativa è possibile assistere al match del Roland Garros 2016 in streaming gratis sul Eurosport Player.

Tutti coloro che invece non sono abbonati a Sky e non possono vedere il match in diretta sulla tv satellitare, potranno vedere il live del match tra Serena Williams e Muguruzu in streaming sul portale Sky Online al costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match del Roland Garros 2016, tra cui la finale femminile tra Serena Williams e Muguruzu,sono disponibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter assistere alle partite di tennis live, tra cui quelle di Parigi, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.