X Factor 2015 live: Replica Finale Streaming e Tv (10 dicembre)

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Giovedì 10 dicembre 2015, è andata in onda tv la finale di X Factor 9. Nell’ultima puntata del Live di X Factor 9 trasmessa su Sky Uno alle ore 21.10 è stato proclamato il nuovo vincitore. Dove vedere la replica della finale Live? Purtroppo non andrà in onda in chiaro la replica tv sui canali MTV e Cielo come succedeva con le puntate non in diretta. Per chi non fosse a casa invece è possibile vedere lo streaming su Sky Go per gustarsi le gare tra le squadre dei giudici Mika, Skin, Elio e Fedez.

Trasmessa come di consueto su Sky Uno Hd (canali 105 e 108 del decoder) ma anche in chiaro sia su Mtv 8 (canale 8 del digitale terrestre) che su Cielo Tv (canale 26), la finale di X Factor ha proclamato il nuovo vincitore del talent-show sulla musica. I 4 finalisti di X Factor, Enrica, Davide, Giosada e Urban, si sono esibiti sul palco del Forum di Assago accompagnati anche da numerosi ospiti.

Il primo ospite di prestigio ad essere salito sul palco è stato Cesare Cremonini, che ha accompagnato i finalisti con il suo pianoforte. Successivamente Enrica, Davide, Giosada e gli Urban si sono esibiti nuovamente rappresentando i loro inediti. Bellissima anche l’esibizione dei Coldplay che hanno presentato due brani dal vivo.

Nell’ultima manche si sono scontrati i due finalisti “superstiti” che hanno riproposto un brano scelto da loro tra quelli già interpretati durante il percorso di X Factor 9. Alla fine si è finalmente conosciuto il nome del vincitore di X Factor 2015 che non solo è salito sul gradino più alto del podio ma si è anche aggiudicato un contratto con Sony Music Italia.

Chi è il vincitore di X Factor 9? Chi sono stati i due finalisti? Per sapere questo è altro si consiglia di vedere la replica della puntata sui canali Sky, che andrà in onda nei prossimi giorni.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA FINALE LIVE DI X FACTOR 2015?

La finale di X Factor 2015 Live non andrà in onda in chiaro in replica tv sui canali MTV e Cielo. Tutti gli appassionati di X Factor che non hanno un abbonamento a Sky non potranno dunque rivedere in chiaro la finale di giovedì 10 dicembre di X Factor 9. Addio repliche di X Factor 2015. Sky invece anche nei giorni successivi proporrà la replica della finale di X Factor 2015, che pero’ sarà visibile solo per i propri clienti.