X Factor 2016 Streaming: Replica Prima puntata in tv (15 settembre)

X Factor 2015: le esibizioni del live show (Video)

Dove vedere la prima puntata delle audizioni di X Factor 2016? (10a edizione)

Giovedì 15 settembre 2016, avrà ufficialmente inizio X Factor 10. Nella prima puntata delle audizioni di X Factor 10 andata in onda su Sky Uno alle ore 21.10. Essa andrà in onda anche  in chiaro la replica tv sul canale TV8. Per chi non fosse a casa invece è possibile vedere lo streaming su Sky Go per gustarsi audizioni con protagonisti anche i nuovi giudici.

X Factor è ricominciato con tanti grandi novità. Innanzitutto sono cambiati i giudici con il veterano Fedez e Arisa che sono stati affiancati dalle new entry Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Tantissime le audizioni a cui si è assistito durante la prima puntata. Grande e ottima impressione hanno destato un gruppo di Verona che si sono esibiti sulle note di “Empire state of Mind” di Alicia Keys, ma anche la giovane Gaia, ha fatto venire la pelle d’oca ai 4 giudici provocando anche la standing ovation del pubblico.

DOVE VIENE TRASMESSA IN TV E IN STREAMING LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA AUDIZIONI DI X FACTOR 2016?

La prima puntata di X Factor 2016 non andrà in onda in chiaro ma sarà visibile solamente per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Sky. La replica tv invece sarà disponibile a tutti sul canale TV8 venerdì 16 settembre. Tutti gli appassionati di X Factor che non hanno un abbonamento a Sky  potranno dunque rivedere in chiaro la prima puntata di giovedì 15 settembre 2016 di X Factor 10. Sky inoltre nei giorni successivi proporrà la replica della prima puntata di X Factor 2016, visibili naturalmente solo per i propri clienti.