X Factor 9: Dove vedere diretta tv e streaming?

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

X Factor ritorna in tv il 10 settembre 2015 con l’edizione numero 9. Dove è possibile vedere la diretta del programma musicale? Alle ore 21:10 su Sky Uno HD. Per chi non fosse in casa c’è sempre lo streaming su Sky Go.

Mika, Fedez ed Elio e la grande novità di Skin. I nuovi giudici di X Factor 9 sono solo una piccola anticipazione delle grandi novità di questa nuova edizione del programma musicale di Sky.

I quattro giudici avranno l’arduo compito di trovare il nuovo vincitore del programma dopo che X Factor 8 è stato vinto da Lorenzo Fragola che ha subito riscosso un grande successo a livello nazionale.

 

DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI X FACTOR 9?

La diretta tv di X Factor 9 sarà trasmessa  giovedì 10 settembre 2015, alle ore 21:10 su Sky Uno HD. Gli appassionati di X Factor potranno assistere su Sky Uno HD alle prime sei puntate di X Factor 9 interamente dedicate ai casting.

DOVE VEDERE LO STREAMING E LA REPLICA DI X FACTOR 9?

La diretta streaming di X Factor 9 è possibile seguirla su Sky Go, piattaforma dedicata a tutti gli abbonati Sky. Per chi si fosse inveceperso la diretta tv la replica andrà in onda in chiaro 72 ore dopo su MTV e Cielo.

Leggi anche: