Video Gol Napoli-Fiorentina 1-0: Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Calciomercato Napoli 2015: acquisti e cessioni ufficiali

Newsly vi propone gli highlights di Napoli-Fiorentina 1-0, col video del gol che ha deciso la gara, quello di Callejon, e la sintesi del match.

Al San Paolo basta un gol di Callejon di testa per far sì che il Napoli possa passare in semifinale. Fiorentina che regala un tempo agli avversari, che però non ne approfittano, poi nel secondo tempo il gol degli azzurri nel momento migliore dei viola. Così i padroni di casa possono passare in semifinale, dove affronteranno la vincente tra Juventus e Milan, che si scontrano ne secondo quarto di finale.

Napoli-Fiorentina, gli highlights

La sblocca il Napoli al minuto 70! Grande assist di Hamsik per Callejon che arriva a rimorchio, colpo di testa potente che non lascia scampo a Tatarusanu. Ora può cambiare tutto, venti minuti alla fine con gli azzurri che dovranno gestire e i viola all’arrembaggio per pareggiare.

GUARDA IL GOL DI CALLEJON

Napoli-Fiorentina, le formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimović, Strinić; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne. All.: Sarri.

Fiorentina Tatarusanu; Tomovic, Astori, Sanchez; Chiesa, Vecino, Badelj, Maxi Olivera; Cristoforo, Bernardeschi; Kalinic. All.: Sousa.

Video Gol Napoli-Fiorentina 1-0: Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17) ultima modifica: 2017-01-24T22:54:22+00:00 da Giorgio Billone