Benevento-Carpi termina 1-0 e così i sanniti sono promossi in Serie A al termine dei play off. Newsly vi propone gli highlights, i video gol e la sintesi del match del Vigorito. È Puscas a decidere il match di ritorno della finale e quindi a portare i campani verso la prima storica promozione in A a distanza di un solo anno dalla prima storica promozione in B.

Un doppio salto mortale per i ragazzi di Baroni, meritato perchè sono stati proprio i giallorossi a far disputare i play off battendo il Frosinone alla penultima giornata. Poi la vittoria con lo Spezia, quindi il successo nel doppio confronto col Perugia. È stato un vero capolavoro durato un anno e si è concluso nel migliore dei modi. Delusione in casa Carpi, non riesce quanto accaduto due anni fa, ma ci riproveranno l’anno prossimo.

Benevento-Carpi 1-0, gli highlights

Benevento-Carpi 1-0, le formazioni

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni Pezzi; Chibsah, Viola; Eramo, Puscas, Lopez; Ceravolo. All.: Baroni.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Poli, Romagnoli, Letizia; Jelenic, Bianco, Mbaye, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.