Cagnotto-Dallapè: Dove vedere in Live Tv e Streaming (Finale Tuffi 3 metri Olimpiadi 2016)

Europei di Rostock, Cagnotto-Dallapè Oro nei Tuffi

Dove vedere la diretta TV live e lo Streaming Gratis dei tuffi da 3 metri della coppia Cagnotto-Dallapè alle Olimpiadi di Rio 2016?

Alle Olimpiadi di Rio 2016 l’Italia spera di poter conquistare un’altra medaglia nei tuffi nel trampolino da 3 metri con la coppia Tania Cagnotto e Francesca Dallapè. Dove è possibile vedere in diretta tv live l’evento sportivo? I tuffi saranno visibili in streaming gratis? Vi daremo queste e tante altre informazioni sulla finale olimpica brasiliana.

Grande attesa alle ore 21 italiane circa per la finale di tuffi dal trampolino da 3 metri con la coppia italiana Cagnotto-Dallapé che cercherà di portare a casa una medaglia olimpica. Le due campionesse italiane hanno tutte le carte in regola per centrare il podio. L’ostacolo maggiore sono le solite cinesi Shi Tingmao-Wu Minxia che sono le detentrici del titolo dei tuffi in sincro da tre edizioni dei Giochi Olimpici. Per il secondo posto pero’ la lotta è aperta e a contendere una medaglia alla coppia italiana ci saranno il Canada con Jennifer Abel e Pamela Ware e l’Australia con Annabelle Smith e Maddison Keeney.

Dove vedere la finale trampolino femminile con la coppia Cagnotto-Dallapè in diretta tv live? Su RaiSport

Per vedere la finale del trampolino 3 metri femminile sincro con la coppia Cagnotto-Dallapé sarà sufficiente collegarsi, tramite il digitale terrestre, sui canali Raisport 1 e Raisport 2 alle ore 21 italiane. La diretta tv live dell’evento olimpico sarà disponibile anche su Rai Sport 1 HD (canale 557 del digitale terrestre) e Rai Sport 2 HD (canale 558). In alternativa tutti coloro che vorranno seguire in diretta tv live la finale di tuffi femminile con la Cagnotto e la Dallapè potranno sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.

La finale trampolino femminile con la coppia Cagnotto-Dallapè si vede su Sky?

Grazie ad un accordo con la tv satellitare Sky i tre canali in HD (Rai 2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2) saranno visibili anche sulla piattaforma satellitare rispettivamente sui canali 226-227-228. Dunque sarà davvero impossibile perdersi la diretta tv della finale tuffi nel trampolino da 3 metri con la coppia Tania Cagnotto e Francesca Dallapè

Dove vedere la finale trampolino femminile con la coppia Cagnotto-Dallapè in streaming gratis live? Su Rai.tv

E’ possibile, inoltre, assistere alla finale tuffi sincro nel trampolino da 3 metri con la coppia Tania Cagnotto e Francesca Dallapè anche in diretta streaming al PC o sui dispositivi mobili come smartphone e tablet collegandosi al sito www.raisport.rai.it., nella sezione Live, o scaricando gratuitamente l’applicazione Rai.tv.

VIDEO STREAMING FINALE TUFFI SINCRO CAGNOTTO-DALLAPE’ OLIMPIADI 2016 (RaiSport)