Calcio Mercato Serie B trattative live, acquisti e cessioni (27 giugno)

tutte le trattative di mercato delle squadre di Serie Be gli aggiornamenti sulle operazioni di mercato

Probabili Formazioni Serie B 2016-2017 (25a Giornata)

Il calcio mercato entra nel vivo anche per la Serie A ma anche per la Serie B e vi daremo tutte le notizie in tempo reale sulle trattative in corso. Continuiamo a seguire live acquisti e cessioni di tutte le squadre di Serie B e i possibili colpi di mercato della giornata odierna.

La situazione del calcio mercato ad oggi

Il mercato di Serie B è tutt’altro che fermo. Si muove l’Avellino, ma anche lo Spezia e il Frosinone. Il Palermo cerca i colpi per tornare subito in questa stagione in massima serie e punta sulla storia per convincere i giocatori a scegliere la maglia rosanero. Per i colpi più interessanti bisognerà attendere ancora un po’, ma al momento in ballo ci sono diverse trattative interessanti e novità in tema di rinovi. Audero della Juventus è sempre più vicino al Venezia, Ragni vicino al rinnovo con l’Ascoli e Granochè non rinnova con lo Spezia aprendo le porte alla Cremonese e al Venezia.

Le trattative di calciomercato live

Di seguito tutte le trattative Live, gli acquisti e le cessioni possibili riguardanti il calciomercato di Serie B, nella giornata di oggi, martedì 27 giugno 2017. Per tutti gli aggiornamenti, basterà premere F5.

22:11 BRESCIA, PINZI FINO AL 2018: Giampiero Pinzi giocherà nel Brescia anche nella prossima stagione. L’esperto centrocampista ha firmato il rinnovo contrattuale fino al 2018.
21:42 MOROSINI CONTESO TRA SPAL E NOVARA: Secondo La Gazzetta dello Sport, il club di Ferrara sta valutando con interesse il nome di Leonardo Morosini, talento scuola Brescia approdato al Genoa lo scorso gennaio ma sul giocatore c’è anche il Novara.

19:00 VITALE RESTA ALLA SALERNITANA: Vitali non si muove da Salerno, lo conferma il suo agente.

18:19 CODA AL BENEVENTO: Ufficiale, la Salernitana cede Coda al Benevento.

18:00 AVELLINO, ARRIVA DI TACCHIO: pronto un contratto quadriennale per Di Tacchio, il centrocampista classe 1990 ex Pisa.

17:30 IL TRAPANI SU FACCHIN

17:03  CAPELLI NON RINNOVA CON IL CESENA: Notizia uffficiale, e per il giocatore sono già pronti Bari e Palermo.

16:00  BRESCIA:FATTA PER MACHIN

15:26  BENEVENTO, C’E’ LA FIRMA DI MASSIMO CODA: Massimo coda chiude con la Salernitana e passa al Benevento.

 15:00  PROVERCELLI, PRONTO UN BIENNALE PER DARIO BERGAMELLI

 14:30  BARI, PRONTO UN BIENNALE PER BUSELLATO: C’è il si del giocatore, manca solo l’accordo con la Salernitana per definire il passaggio.

14:00 LA SPAL SONDA IL TERRENO PER DEZI

13:57  SPEZIA, RESTANO IN STANDBY LE CESSIONI DI MIGLIORE E PICCOLO

13:40  PROVERCELLI:EGUELFI PIACE ALLA SAMPDORIA

12:49 IL PALERMO SCARICA DIAMANTI: E’ arrivato il benservito per Alessandro Diamanti da parte del nuovo corso del Palermo. Nella conferenza stampa di presentazione il nuovo allenatore Tedino ha spiegato che Diamanti non rientra nel progetto del futuro. La motivazione sarebbe la volontà di non “sminuire” il giocatore e la necessità ringiovanire la rosa.

12:15 PALERMO PRESENTATO TEDINO: nuovo tecnico dei rosanero.

12:03 PISANO AL BRISTOL CITY: Eros Pisano, classe 1987, lascia il Verona e approda al Bristol City. Il laterale ha firmato un contratto biennale con il club inglese.

10:18 l’AVELLINO PRENDE NGAWA:  Dopo Bastien e Mokulu al Partenio è atteso Pierre Yves Ngawa, difensore 25enne in uscita dal Leuven. Sembra già cosa fatta per il club campano.

10:12 CESSIONE GRANOCHE: Lo Spezia libera ufficialmente Granochè e su di lui sono già pronte Cremonese e Venezia.

10:00 IL FROSINONE RINNOVA IL PRESTITO DI BARDI: Per il terzo anno consecutivo sarà Bardi il portiere del Frosinone.

9:31 SALERNITANA SU KADI: La Salernitana si lancia sul trequartista classe ’97.

9:30 VENEZIA ARRIVA AUDERO?: In arrivo dalla Juventus il portiere scuola Juve. Facchin vicino all’addio.

9:18 BRESCIA SU STREFEZZA: Per il Brescia occhi puntati sull’esterno classe 1997 della Spal.

9:00 ASCOLI, TEMPO DI RINNOVI?:Confermato Favilli sembra quasi fatta anche per il rinnovo di Ragni.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!