Calcio mercato Serie A Trattative Live, acquisti e cessioni (27 giugno)

Tutte le trattative delle squadre italiane e gli aggiornamenti sulle operazioni di mercato che si svolgeranno oggi, martedì 27 giugno 2017

Il calciomercato entra nel vivo, e noi di Newsly vi daremo tutti gli aggiornamenti sulle trattative in corso. Continuiamo a seguire live le cessioni e gli acquisti di tutte le 20 squadre di Serie A. Andiamo a vedere la situazione di questo mercato estivo 2017 e i possibili colpi di mercato della giornata odierna.

La situazione del calcio mercato oggi

L’apertura ufficiale del mercato estivo ha regalato già qualche colpo interessante. Sugli scudi c’è il Milan, che ha cominciato bene il suo mercato e  ha già portato in rossonero diversi giocatori, ma che sembra intenzionato a proseguire in questo senso in attesa del primo impegno stagionale: i preliminari di Europa League conquistati alla penultima giornata di campionato e in programma a fine luglio. La Juve ieri ha blindato Bonucci e a breve si attende la firma di Schick, che ha già effettuato le visite mediche di rito. Fiacco il mercato in entrata della Roma che ha acquistato Hector Moreno, ma ha ceduto diversi giocatori importanti e dovrà rinforzarsi per forza se non vuole perdere terreno rispetto alle rivali, anche se il Napoli sul mercato rimane ancora spettatore. L’Inter inizierà ufficialmente a muoversi il 1 luglio, nel rispetto dei patti del Fair Play finanziario, e vedremo come si affaccerà a questo mercato estivo.

Le trattative di calciomercato Live

Di seguito tutte le trattative Live, gli acquisti e le cessioni possibili riguardanti il calciomercato di Serie A, nella giornata di oggi, martedì 27 giugno 2017. Per tutti gli aggiornamenti, basterà premere F5.

23:15 BORINI-LAZIO, SI ATTENDE L’ACCORDO

23:12 JUVE, PRONTA L’OFFERTA PER DANILO: La Juventus vuole Danilo, pronta l’offerta di 15 milioni più bonus.

 

22:28 UFFICIALE BANEGA AL SIVIGLIA:Mancava solo l’annuncio ufficiale per il passaggio di Banega al Siviglia. E’ arrivato, cosa fatta.

 

22:05 ATALANTA, PRONTI 14 MILIONI PER DE ROON: I Bergamaschi vogliono Il centrocampista olandese e offrono 14 milioni.

 

 

 

21:14 DANI ALVES ADDIO ALLA JUVE: addio non senza polemiche per l’ex barcellona che dichiara “non gioco per soldi”.

18:31 MANOLAS UFFICIALMENTE GIOCATORE DELLO ZENIT: La Roma perde definitivamente Manolas che ora è ufficialmente dello Zenit San PietroBurgo.

16:58 GONALONS VICINISSIMO ALLA ROMA: I giallorossi, secondo le indiscrezioni, sono ad un passo dal centrocampista del Lione. C’è anche l’accordo con il giocatore per un contratto quadriennale.

16:35 TORINO, UFFICIALE L’ACQUISTO DI SIRIGU: Arriva la firma di Sirigu. Ecco il comunicato del Torino sul sito: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu”

15:15 SAMP, FERRERO VUOLE ILICIC E CHIRICHES: Massimo Ferrero fa il punto sul mercato della Samp. In entrata gli obiettivi blucerchiati sono chiari e ha dichiarato di volere Ilicic se si trovasse un accordo sul prezzo del cartellino e Chiriches dal Napoli
15:11 INTER E JUVE SU AURIER DEL PSG:  Serge Aurier, l’esterno destro del Paris Saint Germain avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare il club parigino. Secondo le indiscrezioni sul giocatore ci sarebbero Juve, Inter e Manchester United.

14:33 BOLOGNA, UFFICIALE l’ACQUISTO DI DE MAIO: Sebastien De Maio è un nuovo giocatore del Bologna. A comunicarlo la società stessa annnunciando di aver prelevato il difensore dall’Anderlecht a titolo definitivo.

14:30 SKRINIAR-INTER: È FATTA, Intervistato da Radio Crc il presidente della Sampdoria Ferrero ha confermato la chiusura delle trattative ma non parla di cifre.

13:10 JUVENTUS: LICHTSTEINER VUOLE RIMANERE: Stephan Lichtsteiner vuole rimanere un altro anno alla Juve, fino alla naturale scadenza di contratto nel 2018. Attenderà la scadenza del contratto a giugno per poi lasciare Torino a parametro zero.

13:09 INTER-SAMP, INCONTRO PER SKRINIAR:  Inter e Samp si stanno accordando per il giocatore. Nell’affare verrà inserita una contropartita tecnica: Caprari. La trattativa è in corso.

12:47 MILAN, ARRIVA ÇALHANOGLU: Trattativa in corso in questo momento tra il Club rossonero e il Leverkusen per il trequartista turco.

12:06 BANEGA AL SIVIGLIA: Banega va al Siviglia, l’opzione PSG non esiste, parole dell’agente dell’argentino dell’Inter, Marcelo Simonian. L’affare non è chiuso ma manca poco all’ufficialità.

9:49: ATALANTA, FOKET PER IL DOPO-CONTI: In attesa di chiudere la trattativa col Milan per Conti, l’Atalanta ha già scelto il sostituto dell’esterno nerazzurro. Si tratta di Thomas Foket, difensore del Gent in scadenza nel 2018.
09:45 ROMA, KARSDORP SBARCA IN ITALIA: Arrivato in Italia e oggi sono in programma visite mediche e firma.
09:42 TORINO, VISITE MEDICHE PER SIRIGU:A Torino è il giorno di Salvatore Sirigu che si trova a Torino per le visite mediche. A breve verrà ufficializzato il passaggio dal Psg.
9:40: FIORENTINA, OBIETTIVO IZZO: La viola vuole Izzo e non sembra preoccupata della squalifica per calcio scommesse.

9:34 IL GENOA PENSA A GOLDANIGA:  il Genoa cerca  assolutamente un difensore. Diversi i nomi possibile, su tutti piace Goldaniga, ma c’è interesse anche per Ristovski, Andreolli e Ranocchia.

 9:30: BIGLIA, SIRENE INGLESI?: L’agente del giocatore ha dichiarato che il Milan è la società con cui in questo momento sono in corso le trattative ma…ci sarebbe qualche squadra della Premiere interessata a lui.
9:24: LAZIO, INGVARTSENT PER L’ATTACCO: La lazio è alla ricerca di una punta. Tare avrebbe messo gli occhi su Ingvartsen, attaccante del Nordsjaelland e della Polonia Under 21. Soprannominato l’Inzaghi di Danimarca, il giocatore ricorda Schick per la fisicità ed è in scadenza nel 2019.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!