Calciomercato Serie A Trattative Live, acquisti e cessioni (28 giugno)

Tutte le trattative delle squadre italiane e gli aggiornamenti sulle operazioni di mercato che si svolgeranno oggi, mercoledì 28 giugno 2017

Il calcio mercato non si ferma, e noi di Newsly continuiamo a darvi tutti gli aggiornamenti sulle trattative in corso. Seguiremo live tutte le cessioni e gli acquisti delle 20 squadre di Serie A. Prima il punto sul mercato estivo 2017,se vi siete persi le trattative degli ultimi giorni, e i possibili colpi di mercato della giornata odierna.

La situazione del calcio mercato oggi

La giornata di calcio mercato di ieri ha regalato alcuni colpi e si sono aperte strade verso nuove trattative. La Juve si butta su Danilo offrendo 15 milioni più bonus e il Milan è sempre più convinto su Calhanoglu. L’Inter dice addio ufficialmente a Banega, ceduto al Siviglia e chiude la trattativa con la Samp per Skriniar, come confermato dal presidente dei blucerchiato. Il Torino accoglie il portiere Sirigu, la Roma è sempre più vicino all’ex Lione Gonalonse la Fiorentina punta decisa ad Izzo. Tutte le squadre si stanno muovendo, forse il Napoli di De Laurentis sembra partito un po’ in sordina in questi primi giorni di mercato ma nella giornata di oggi sembra aver messo assegno un bel colpo con l’acquisto di Adam Ounas, l’esterno offensivo del Bordeux, classe 1996. Manca l’ufficialità, attesa nei prossimi giorni.

Le trattative di calciomercato Live

Di seguito tutte le trattative Live, gli acquisti e le cessioni possibili riguardanti il calciomercato di Serie A, nella giornata di oggi, mercoledì 28 giugno 2017. Per tutti gli aggiornamenti, basterà premere F5. 

18:05 ROMA, PRESO KARSDORP: La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Rick Karsdorp, esterno olandese classe 1995, dal Feyenoord. i giallorossi hanno versato al club olandese 14 milioni di euro e Karsdorp ha firmato un contratto fino al 2022.
16:44 GENOA, A BREVE OFFERTA PER LAPADULA: AL Milan la trattativa per Kalinic entra nel vivo e a fargli posto dovrebbe essere Lapadula. L’attaccante piace al Genoa che sarebbe pronto a fare un’offerta.
16:38 LAZIO, CONTATTI PER LAZOVIC: Darko Lazovic interessa alla Lazio. Per il trasferimento del giocatore in biancoceleste è un’ipotesi sempre più concreta, cruciale potrebbe essere il vertice odierno tra Lotito e Preziosi.
16:16 INTER, PIACE ODGAARD
16:09 CHIEVO, GENOA E ATALANTA SU CASTRO:Il centrocampista del Chievo piace molto al Genoa e all’Atalanta.
16:04 SAMP: INTESA CON ILICIC, ORA SI TRATTA CON LA FIORENTINA:Josip Ilicic è sempre più vicino alla Samp. Il giocatore  avrebbe già raggiunto l’intesa con la Sampdoria per un triennale con opzione sul quarto anno. Si attende l’accordo fra i club.
15:42  COLIDIO ALLA JUVE?: In Argentina danno praticamente per fatto l’affare. la Juve avrebbe acquistato il giocatore per 9 milioni di euro. L’ attaccante 17enne delle giovanili del Boca Juniors e anche ed in patria è ritenuto l’erede di Dybala.
15:34 TORINO, PRESSING PER SIMEONE Jr.
15:32 LAZIO-PASALIC, LA SOCIETà VALUTA L’OPZIONE: L’ex centrocampista del Milan, di proprietà del Chelsea, Mario Pasalic piace ai biancocelesti.
15:28 MILAN-LAZIO, SI COMPLICA BIGLIA: L’arrivo di Borini alla corte di Montella non è piaciuto al presidente Lotito, che da tempo era sulle tracce dell’attaccante del Sunderland. Per questo motivo ora i rapporti tra la Lazio e i rossoneri si sarebbero raffreddati sul fronte Biglia. Lotito non si smuove dai 25 milioni richiesti.
15:21 ROMA, TORNA L’IPOTESI DIGNE
14:10 MANOLAS-ZENIT PUÒ SALTARE: Rischia clamorosamente di saltare l’accordo per il trasferimento di Manolas dalla Roma allo Zenit San Pietroburgo. Il problema sembra essere l’accordo sull’ingaggio di Manolas che vorrebbe essere pagato in euro invece che in rubli in quanto moneta più stabile rispetto a quella russa.
13:14 INTER,  PRONTO L’ACCORDO COL GENOA PER PELLEGRI E SALCEDO MORA: L’Operazione costerebbe ai nerazzurri ben 60 milioni. L’Inter è pronta a investire subito 15 milioni di euro, più altrettanti legati a bonus riguardanti le presenze per Pellegri. Per quanto riguarda Salcedo 5 milioni subito e 25 coi bonus. Entrambi i giocatori però resteranno al Genoa almeno una stagione, forse anche due.
10:37 MILAN, PRESO BORINI: Colpo a sorpresa del Milan che sorpassa la Lazio e chiude per Fabio Borini. L’attaccante fa dunque ritorno in Italia dopo l’esperienza al Sunderland. Giovedì Borini arriverà a Milano per le visite mediche.
10:25 MILAN, IDEA CUADRADO: Montella vuole Cuadrado. La Juve chiede 30 milioni. Ma i rossoneri sono scatenati e lo vogliono a tutti i costi.

Video Gol Juventus-Inter 1-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

10:19 NAPOLI, NUOVO INCONTRO TRA REINA E DE LAURENTIS: Le parti sono distanti ma il Napoli spera di convincere il portiere a rimanere.
10:17 DE VRIJ RIMANE ALLA LAZIO: Nonostante le voci di mercato sembra che De Vrij rimarrà in biancoceleste anche per la prossima stagione.
10:13 SAMP, IDEA SNEIJDER
10:09 ATALANTA, PRESI PALOMINO E FOKET: L’Atalanta piazza ufficialmente due colpi: José Luis Palomino e Thomas Foket. L’arrivo di Foket però conferma anche il probabile passaggio di Conti al Milan.10:00 VERONA, UFFICIALIZZATO L’ADDIO DI TONI:  Con un comunicato ufficiale l’Hellas saluta Luca Toni e lo ringrazia per i quatttro anni passati insieme.
9:32 JUVENTUS,BERNARDESCHI E’ IL MOMENTO: In casa Juventus sembrano pronti all’affondo sul giocatore, intenzionato a lasciare Firenze.
9:00 MILAN DOPPIO COLPO IN ARRIVO? Sempre più probabile le pista Hakan Çalhanoglu, per il quale il Leverkusen chiede almeno 30 milioni, ma piace anche Kevin Kampl, centrocampista sloveno ex Dortmund. Sembra che i rossoneri stiano pensando al doppio colpo, un affare da 50 milioni di euro in totale.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!