Calciomercato Fiorentina 2017: cinque big in partenza

Le ultime notiie sul calciomercato

Calciomercato Fiorentina 2017: cinque big in partenza

La Fiorentina dopo la vittoria in zona Cesarini, di domenica contro il Cagliari si prepara a rivoluzionare il parco giocatori. Infatti, oltre la metà dei calciatori protagonisti del match hanno giocato con un vero e proprio punto interrogativo sul proprio futuro.

Primo fra tutti spunta l’interrogativo Sousa, corteggiato sempre più dal Borussia Dortmund. In porta Tatarusanu esploso in termini di rendimento in questo ultimo periodo sembra propenso a cambiare aria vista la lunga contestazione , Gonzalo Rodriguez dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo da parte del club toscano di (un anno con opzione, decurtazione del 25% dello stipendio),  la separazione a questo punto appare scontata.

Anche Badelj verso la cessione

La cessione del croato vista la continua insistenza del suo staff, sembra sia stata presa in carico dai gigliati, infatti nonostante la scadenza di contratto ne 2018 il ragazzo vuole salutare e provare altre esperienze, con l’offerta giusta si concluderà questo capitolo.

Dopo quattro anni, la trequarti viola si prepara a dire addio anche a Ilicic, il suo posto sarà preso da Saponara. Altri due top player che potrebbero lasciare Firenze sono Kalinic e Tello. Il primo molto legato al tecnico Sousa, il cui destino potrebbe essere legato proprio alle scelte dell’allenatore , mentre per il secondo stara alla volontà della Fiorentina se riscattarlo o meno.

Condividi