Calciomercato Inter, Caldara in Arrivo

L'Inter opziona Alessandro Bastoni dell'Atalanta.

Calciomercato Inter, Caldara in Arrivo

Prosegue l’ottimo rapporto tra Inter e Atalanta dopo l’acquisto di Gagliardini, i nerazzurri puntano un altro pupillo del club bergamasco. La società di corso Vittorio Emanuele  ha bene delineato il progetto per il futuro, l’intenzione è rendere il Biscione sempre più competitivo in Italia e all’estero. Così, secondo indiscrezioni, gli emissari nerazzurri hanno messo sul taccuino un altro canterano atalantino da portare ad Appiano Gentile, seguendo le orme di Gagliardini.

Inter-Atalanta stima reciproca

Le “mani” dell’Inter, si accingono a stringere forte Alessandro Bastoni, difensore classe ’99 abile da impiegare a centrocampo. Il ds nerazzurro Ausilio lo segue da mesi e, dopo aver avviato i primi contatti con  dirigenti dell’Atalanta, ha fatto altrettanto con Tullio Tinti, agente del giovane calciatore. Tra i due club non è mistero la reciproca stima, con la società di corso Vittorio Emanuele disposta a lasciare il calciatore un’altra stagione a Bergamo .

Quello che prima era solo un interesse, adesso ha trovato i presupposti per dimenticare molto di più, con l’Inter che ha praticamente opzionato Bastoni.

La base d’acquisto da 10-15 milioni di euro alla quale potrebbero essere aggiunti dei bonus da maturare nel corso degli anni in cui Bastoni rimarrà a Bergamo. Il blasone di Mister Pioli, si prepara ad accogliere una nuova stella.