Calciomercato Inter, Candreva al Chelsea da Conte?

Inter-Torino 2-1 Risultato Finale

Il Chelsea è pronto a sborsare 25 milioni di euro per Antonio Candreva: a chiederlo è stato proprio Antonio Conte. L’esterno della nazionale italiana rischia di non esseree ben integrato negli schemi tattici di Spalletti e sarebbe pronto a lasciare l’Inter dopo un solo anno.

Oltre alla possibile partenza di Ivan Perisic, direzione Manchester United, l’Inter rischia di perdere anche Antonio Candreva. L’esterno ex Lazio è diventato oggetto del desiderio della dirigenza del Chelsea e soprattutto di Antonio Conte. L’ex tecnico bianconero ne ha già valorizzato le doti in nazionale e lo vorebbe tra le sue fila anche a Londra. Secondo il “Sun” i blues sarebbero pronti ad offrire 25 milioni di euro per portare al Londra l’esterno nerazzurro.

Inter-Chelsea: si tratta Candreva?

Sarà sicuramente uno dei temi che verranno affrontati alla fine dell’amichevole tra Chelsea e Inter. Conte vede Danilo sempre più distante, il giocatore è a un passo dal Manchester City, e in rosa non dispone di giocatori per sostituire Moses. Ecco come nasce l’interesse dei Blues per Candreva. Ma non finisce qui: la duttilità tecnica dell’esterno interista lo renderebbe anche una valida alternativa a Pedro. Al momento l’Inter non sembra intenzionata ad accettare le offerte dei londinesi. Candreva però rischierebbe di essere poco valorizzato dal 4-2-3-1 di Luciano Spalletti e potrebbe voler cambiare aria. La partenza del giocatore ex Lazio andrebbe a condizionare fortemente quella di Ivan Perisic.