Calciomercato Inter, Santiago Colombatto arriva a Giugno?

Calciomercato Inter, Santiago Colombatto arriva a Giugno?

L’Inter parte all’attacco e nonostante il calciomercato sia chiuso opziona il nuovo gioiello Santiago Colombatto astro nascente del centrocampo internazionale, le sue prestazioni sempre più crescenti nel campionato cadetto tra le file del Trapani, hanno attirato le attenzioni dei grandi club.

Il volante mancino, ha da poco compiuto vent’anni ma il suo modo di giocare lo etichetta come un veterano, il suo cartellino è di proprietà del Cagliari, attualmente in prestito al Trapani con 18 partite e due assist all’attivo e delle giocate che lo hanno decretato come uno dei migliori registi difensivi del campionato cadetto. All’età di 10 anni il ragazzo viene prelevato dal settore giovanile del River Plate, dopo una breve parentesi al Jorge Newbery, nel 2016 Colombatto decide di provare l’esperienza europea, così approda a Cagliari dove dimostra il suo valore nel torneo croato Mladen Ramljak.

Dopo essere stato una colonna del Cagliari Primavera, esordisce in prima squadra nel dicembre 2015 , nella sfida contro il Sassuolo valida per la Coppa Italia, per poi affrontare nel 2016 il suo primo match da titolare nello scontro contro il Latina, in Serie B. Quest’anno la società sarda, ha preferito cederlo in prestito per dargli continuità.

Inter Store: Prodotti Ufficiali con il Marchio "Juventus"? (Foto) 1

Il fuoriclasse di Cacha-Cordova, paragonato a Redondo è stato inserito sul taccuino nerazzurro, che secondo indiscrezioni lo preleverebbe per poi girarlo in una squadra di Serie A per farlo crescere ulteriormente.