Fantacalcio, Squalificati e Infortunati per la 34a giornata di Serie A

I giocatori squalificati e infortunati per la 34a giornata di Serie A da non schierare al fantacalcio

Kalinić e Vecino al Napoli? offerta da 35 milioni alla Fiorentina

Anche se è solo venerdì, è già tempo di schierare la formazione del Fantacalcio per via dell’anticipo di questa sera tra Atalanta e Juventus. In vista del delicato momento della stesura della formazione per turno che, mancando appena cinque partita alla fine, potrebbe essere decisivo, andiamo insieme a scoprire quali saranno i giocatori indisponibili, quindi infortunati o squalificati, per la 34a giornata di Serie A.

Fantacalcio: quali i giocatori squalificati?

Andiamo a vedere chi sarà costretto a non scendere in campo in questa 34a giornata, non per scelta tecnica, ma bensì per squalifica: Pulgar; Dzemaili; Biraghi; De Sciglio; Sosa; Pinilla; Kalinic. Non sono tanti gli squalificati di questo turno, ma in questo breve elenco figurano nomi importanti: uno su tutti quello di Kalinic che probabilmente è l’attaccante di punta per molti fantallenatori che dovranno ingegnarsi con soluzioni diverse.

Fantacalcio: chi sono gli inforttunati?

Andiamo adesso a scoprire chi, invece, salterà le partite di questo lungo fine settimana di Serie A per infortunio: Zukanovic; Dramé; Pjaca; Rugani; Obi; Molinaro; Castan; Iturbe; Muriel; Sala; Florenzi; Marchetti; Di Francesco; Rizzo; Helander; Nagy; Faraoni; Gnoukouri; Fofana; Samir; Dessena; Melchiorri; Ceppitelli; Stendardo; Vitturini; Abate; Bonaventura; Bertolacci; Cosic; Gazzola; Pellegrini; Rubinho; Izzo; Perin; Gamberini; Gobbi; Sardo; Rigoni; Cacciatore; Meggiorini; Rajkovic; Embalo; Gonzalo Rodriguez; Tomovic; Ansaldi; Tonelli.

Video Gol Porto-Juventus 0-2: Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

In sostanza, oltre ai lungodegenti Florenzi, Pjaca e Bonaventura, non sembrano esserci top player infortunati e ciò, naturalmente, può far tirare un sospiro di sollievo a tutti i fantallenatori d’Italia.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.