Highlights Juventus-Atalanta 2-0: Video gol e sintesi

La nostra redazione vi propone la sintesi con video gol e highlights della partita Juventus-Atalanta. La formazione di Massimiliano Allegri e l’undici di Edoardo Reja si affrontano oggi allo Juventus Stadium per la nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016.

Al quarto minuto di gioco è la Juventus ad avere la prima occasione da rete con Chiellini. Punizione battuta da Dybala che mette al centro una grande palla per il difensore bianconero che colpisce di testa ma il suo tentativo viene respinto da Sportiello. Al dodicesimo minuto i bianconeri ci provano con un’azione insistita: pogba con un pallonetto trova Evra che dalla fascia tenta di mettere la sfera in mezzo per Mandzukic che però non si intende con il compagno.

Al 18esimo i bianconeri sfiorano il vantaggio con Pogba: il francese prova il gran tiro dai 30 metri, sfera che però termina di poco a lato. Al 28esimo arriva il meritato vantaggio della Juventus con uno strepitoso gol dai 25 metri di Paulo Dybala. Al 40esimo ci prova la formazione bergamasca con Bellini che lascia partire un gran tiro dai 20 metri, sfera che viene ribattuta da uno strepitoso Evra. Nella ripresa arriva il raddoppio della Juventus, grande palla di Dybala per Mandzukic che entra in area di rigore e con una deviazione manda la palla alle spalle dell’incolpevole Sportiello.

VIDEO GOL DYBALA

VIDEO GOL MANDZUKIC

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.