Italia-Francia Spada a Squadre Finale, Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi 2016)

Italia Finale Spada a Squadre Uomini: Ucraina battuta (Scherma Rio 2016)

Oggi 14 agosto 2016 è in programma la spada a squadre maschile alle Olimpiadi di Rio 2016 con il match tra Italia e Francia. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Italia-Francia è la finale della spada a squadre maschile alle Olimpiadi di Rio 2016. Gli azzurri hanno battuto l’Ucraina nel pomeriggio, accedendo di diritto al rush conclusivo della competizione, quindi un’altra medaglia certa.  La gara è in programma alle ore 23.25 ed in questo articolo potrete trovare tutte le informazioni necessarie per seguirla in diretta tv e streaming gratis. 

Dove vedere Italia-Francia di Spada a Squadre maschile in Diretta Tv e Streaming Gratis

Per vedere in diretta tv la partita Italia-Francia per la spada a squadre maschile non bisognerà far altro che sintonizzarsi sui canali Rai alle ore 23.25, mentre per lo streaming basterà collegarsi sul sito Rai.tv, dov’è disponibile la diretta di tutti i canali dell’emittente nazionale per eccellenza.

La giornata di ieri 13 agosto

La giornata di ieri 13 agosto è stata l’ennesimo trionfo per i colori azzurri. In serata l’oro spettacolare di Rossetti nello skeet maschile, protagonista della prova perfetta (16 piattelli su 16), ed in nottata doppia medaglia (rispettivamente oro e bronzo) per Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti nei 1500 metri stile libero di nuoto.

Il medagliere azzurro cresce di giorno in giorno, avvicinandosi velocemente alla doppia decina. Oggi la lista potrebbe allungarsi e regalare ulteriori gioie a tutti gli appassionati italiani.

La giornata di oggi 14 agosto

Oggi 14 agosto 2016 l’Italia spera di aumentare il bottino delle medaglie, già consistente dopo nove giorni di Olimpiadi. Le maggiori aspettative odierne arrivavano, come spesso accade, dall’acqua: Flavia Tartaglini disputerà quest’oggi l’ultima regata nel windsurf partendo dalla piazza di leader assoluto, nei tuffi Tania Cagnotto punta alla doppietta nel trampolino da 3 metri dopo aver ottenuto un grandissimo argento nel sincro in coppia con la Dallapé. L’Italia farà il tifo anche per Niccolò Campriani, impegnato nella carabina 50 metri 3 posizioni per puntare al bis olimpico.

Da tenere d’occhio anche Valeria Straneo ed Anna Incerti nella maratona insieme alla squadra azzurra della spada ed a Libania Grenot, che punta alla finale negli 800 metri di atletica. Scenderanno in campo anche gli uomini del settebello contro gli USA (ultima partita del girone eliminatorio) ed il volley femminile contro Porto Rico.

LEGGI ANCHE:

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.