Italia-Iran Pallavolo Maschile: Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi 2016)

Pallavolo-World League: Serbia-Italia in diretta su Rai Sport e Rojadirecta

Oggi 17 agosto 2016 è in programma la pallavolo maschile alle Olimpiadi di Rio 2016 con l’incontro tra Italia e Iran. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Stasera alle ore 23.00è in programma l’incontro di pallavolo maschile alle Olimpiadi di Rio 2016 tra Italia e Canada, valevole per l‘accesso alle semifinali della disciplina. In questo articolo potrete trovare tutte le informazioni necessarie per seguirlo in diretta tv e streaming gratis. 

Dove vedere l’incontro di pallavolo maschile tra Italia e Iran in Diretta Tv e Streaming Gratis

Per vedere in diretta tv l’incontro di boxe tra Italia e Iran non bisognerà far altro che sintonizzarsi sui canali Rai alle ore 23.00, mentre per lo streaming basterà collegarsi sul sito Rai.tv, dov’è disponibile la diretta di tutti i canali dell’emittente nazionale per eccellenza.

La giornata di ieri 16 agosto

La giornata di ieri 16 agosto non ha visto nessun medaglia per gli azzurri, che hanno comunque portato a casa risultati prestigiosi. Delusione per Vanessa Ferrari, ancora una volta quarta ad un’olimpiade nel corpo libero, vera e propria maledizione per l’atleta nostrana. Grandissima impresa invece quella di Nicolai/Lupo nel beach volley, che hanno conquistato l’accesso in finale dopo aver battuto la Russia al tie-break.

La giornata di oggi  17 agosto

Oggi 17 agosto 2016 nulle le speranze di medaglia per l’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016. Sarà una giornata di eliminatorie e qualificazioni per molti azzurri: Giulio Dressino e Nicola Ripamonti saranno impegnati nelle qualificazioni del K2, Carlo Tacchini tenterà di qualificarsi nella canoa C1 200 metri. Nell’atletica attesa per le batterie degli 800 metri femminili con Yusneysi Santiusti e le semifinali dei 200 metri maschili con il nostro Matteo Galvan, giunto secondo nella batteria di ieri dietro a Justin Gatlin.

Le partite più importanti saranno quelle della pallanuoto, dove il settebello maschile si giocherà la finale contro la Russia alle ore 17.20, e quella del volley maschile, dove gli azzurri se la giocheranno contro l’Iran per un posto in semifinale.

LEGGI ANCHE: