Juventus-Lazio, Tagliavento arbitro della finale di Coppa Italia

Sarà Paolo Tagliavento a dirigere la finale di Coppa Italia 2017 tra Juventus e Lazio

Sarà Paolo Tagliavento di Terni l’arbitro della finale di Coppa Italia Juventus-Lazio in programma mercoledì 17 maggio 2017 alle ore 21. La designazione era praticamente fatta da inizio stagione, visto che all’internazionale mancava nel proprio palmares la finale della coppa nazionale italiana, che si appresta quindi a dirigere per la prima volta in carriera.

E’ il giusto premio per un’ottima stagione, praticamente senza errori mediatici e con diversi big match portati a casa senza sbavature. Nelle ultime giornate il designatore Messina ha forse adoperato eccessiva prudenza, facendo uscire Tagliavento in diverse gare di scarsa importanza consecutive, allo scopo di lasciarlo lontano da riflettori e polemiche in vista di questo importantissimo appuntamento, una partita che mette in palio un trofeo e che quindi non può assolutamente essere influenzata da decisioni arbitrali dubbie o errate.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21 di mercoledì 17 maggio 2017 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà visibile su Rai Uno in diretta tv e su Rai Play in streaming gratis. Ecco di seguito la designazione completa di assistenti, addizionali, quarto ufficiale e assistente di riserva:

JUVENTUS – LAZIO 17/05 h. 21.00
TAGLIAVENTO
COSTANZO – CARIOLATO
IV: MASSA
ADD1: ROCCHI
ADD2: DAMATO
AA RIS.: MARZALONI

[kkstarratings]