Juventus-Torino Streaming Gratis su Smartphone, Pc e Tablet

Juventus-Torino, derby della Mole, apre l’undicesima giornata della Serie A 2015-16. Calcio di inizio alle ore 18 di sabato 31 ottobre con diretta in tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio, in esclusiva per gli abbonati italiani. Le due piattaforme in pay-tv consentiranno ai proprio clienti anche la visione in streaming gratis del match su Tablet, Pc e Smartphone grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play.

Juventus-Torino è un match che in qualsiasi momento della stagione e con qualsiasi situazione di classifica, rappresenta una sfida molto aperta e poco prevedibili, a maggior ragione oggi, che i valori tecnici e di classifica si ono ribaltati, con il Torino più in salute e più avanti in classifica rispetto ai bianconeri, in grossa difficolta e terribilmente fragili in fase difensiva rispetto alle scorse stagioni. Il Torino cerca la vittoria in casa dei bianconeri dopo 20 anni e dopo essere riuscita a vincere in casa nella scorsa stagione, cerca l’impresa allo Stadium. La Juventus di Allegri deve vincere per rialzarsi, ma anche per salvare la panchina del tecnico toscano, che potrebbe essere il primo a pagare dopo le deludenti prestazioni di questo avvio di stagione. Nessuno si aspettava che il processo di ringiovanimento della rosa portasse dei risultati così scadenti e lo stesso Allegri sembra essere spiazzato da tale situazione. La squadra manca di personalità in mezzo al campo e i nuovi acquisti hanno fallito in tal senso; se vendi Pirlo e Vidal e li rimpiazzi con Lemina ed Hernanes, di certo non puoi aspettarti lo stesso rendimento, quanto meno non subito. Ad esclusione di Khedira che ha offerto buone prestazioni, gli altri nuovi acquisti del centrocampo non hanno rispettato le attese e complice anche il momento non esaltante di Pogba, la Juve ha sofferto molto questa partenza di campionato.

Come e dove vedere Juventus-Torino

Calcio di inizio alle 18.00 di sabato 31 ottobre con diretta tv sui consueti canali di Sky Calcio e Premium Calcio. Dalla stessa ora in mobilità, il match sarà visibile anche in streaming gratis con le applicazioni SkyGo e Premium Play per tutti gli smartphone, pc e tablet, ma solo per gli abbonati alle due pay-tv.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo