Replica Il Sospetto su VideoMediaset: Puntata Intera 9 Giugno 2015

Replica Il Sospetto su VideoMediaset: Puntata Intera 9 Giugno 2015

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della fiction spagnola “Il Sospetto“. Continuano le avventure del Commissario Casas, supportato dai protagonisti Victor e Laura. La morte della piccola Alicia è il caso sul quale indagare. È proprio Laura a ritrovare il corpo della bambina, che purtroppo non ce la farà a sopravvivere.

I primi indiziati ed indagati sono i familiari. Il maggior sospettato è lo zio, Andres, ma con indagini più approfondite si scopriranno altri membri della famiglia invischiati nell’omicidio, tra i quali Bosco.

Per chi si fosse perso quest’imperdibile puntata de Il Sospetto, c’è la possibilità di guardare gratis la replica in streaming sul portale Videomediaset. Il video è già disponibile, basterà cliccare sulla finestra in fondo alla pagina che vi indirizzerà direttamente ai video della serata e all’intera puntata. In alternativa la replica della puntata di “Il Sospetto” sarà disponibile sull’app mobile “Videomediaset” che darà la possibilità di guardarla anche sui dispositivi mobili e tablet.

IL SOSPETTO REPLICA STREAMING VIDEOMEDIASET

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.