Seppi-Nadal 0-2 Risultato Finale (Tennis Olimpiadi Rio 2016)

Seppi-Marchenko, Diretta Tv e Streaming Gratis (Tennis Olimpiadi 2016)

Un Seppi volenteroso non regge all’onda d’urto Nadal e perde col risultato finale di 0-2 (3-6, 3-6) nel torneo maschile di tennis alle Olimpiadi di Rio 2016.

Andreas Seppi saluta Rio 2016 per quanto riguarda il singolo maschile. Come per Pechino 2008 e Londra 2012, il tennista azzurro esce al secondo turno. Stavolta l’accoppiamento era durissimo: Nadal è il numero 5 del ranking atp e al momento è in discreta forma. Seppi ha fatto il possibile ma, evidentemente, non è bastato. Qualche scambio lungo e alcuni game vinti con convinzione, ma alla fine il primo set lo vince lo spagnolo 3-6.

Inizio del secondo set buono per l’italiano, che vince il primo game e tiene il servizio, poi però alla lunga la classe tennistica di Nadal viene fuori e il set termina anche questo 3-6. Incontro perso per Seppi, che viene così eliminato al secondo turno del torneo di tennis maschile alle Olimpiadi di Rio 2016.

SEPPI-NADAL, LIVE STREAMING SUI CANALI RAI

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.