Serie D Girone C, Risultati Finali (19a Giornata)

Serie D Girone H, Risultati Finali (7a Giornata) 1

Girone C di Serie D che apre i battenti per la 19a giornata. Su Newsly.it i risultati in diretta ed in tempo reale dei match di giornata.

Il Campionato Nazionale Dilettanti, meglio conosciuto come Serie D, scende in campo quest’oggi per la 19a giornata. In questo articolo ci occuperemo del Girone C, terzo dei nove totali. Newsly.it vi offrirà, come al solito, tutti i risultati in diretta ed in tempo reale a partire dalle ore 14.30. 

Anche qui, come nel Girone B, abbiamo un dominatore, che in questo caso è il Mestre. Stessi punti (47) e stesso vantaggio sulla seconda in classifica (+7). I leader se la dovranno vedere conil Montebelluna, mentre la Triestina (seconda) contro il Cordenons.

Serie D, Girone C: Risultati 19a giornata

Girone C:  Mestre – Montebelluna (Marco Stampatori di Macerata) 0-0, Abano – Vigontina San Paolo (Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola) 1-0, Altovicentino – Este (Domenico De Girolamo di Avellino) 0-0, Calvi Noale – Legnago Salus (Federico Mezzalira di Varese) //, Ital Lenti – Campodarsego (Mattia Pascarella di Nocera Inferiore) 1-2, Tamai – Eclisse Carenipievigina (Massimiliano Aly di Lodi) 3-0, Union Arzignanochiampo – Union Feltre (Marco Sicurello di Seregno) //, Union Triestina – Cordenons (Ermanno Feliciani di Teramo) 0-1, Vigasio – Virtusvecomp Verona (Claudio Petrella di Viterbo) 2-1 (giocata sabato).

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.