Serie D Girone H, Risultati Finali (14a giornata)

Serie D Girone H, Risultati Finali (7a Giornata) 2

Il Girone H della Serie D ha giocato oggi pomeriggio la 14a giornata di campionato. Di seguito vi proponiamo i risultati finali di tutte le gare in programma.

La giornata di campionato si è però aperto con l’anticipo che ha visto la vittoria corsara del Francavilla sul campo della Madrepatria Daunia per 1-0: tre punti fondamentali per entrare nel gioco play off e agganciare l’ultima posizione utile. La capolista Trastevere ha sbancato per 1-0 il difficile campo del Nardò. Il Gravina che segue in classifica ha però risposto vincendo in casa contro il Cynthia con l’identico risultato. Hanno risposto però anche Nocerina e Bisceglie che non perdono terreno dal vertice.

RISULTATI SERIE D GIRONE H

Agropoli – Anzio 2-3  (Dario Madonia di Palermo), Az Picerno – Potenza 2-1  (Andrea Maraniello di Paola), Bisceglie – Herculaneum 2-1 (Filippo Bonassoli di Bergamo), Gelbison Vallo della Lucania – Manfredonia 2-1 (Luigi Catanoso di Reggio Calabria), Gravina – Cynthia 1-0 (Marco Tedesco di Pisa), Madrepietra Daunia – Francavilla 0-1 (Giuseppe Repace di Perugia), Nardò – Trastevere 0-1 (Marco Stampatori di Macerata), Nocerina – Città di Ciampino 2-0 (Filippo Giaccaglia di Jesi), Vultur – San Severo 1-1 (Pierfabio Falasca di Pescara).

https://www.newsly.it/serie-d-risultati-live-diretta-tempo-reale-14a-giornata

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.