Speciale Calciomercato 2017 Sky e Mediaset Premium: quando iniziano?

Le ultime sugli speciali calciomercato 2017.

Offerte Sky Sport, Calcio e Mediaset Premium: Diritti Tv 2015-2016

Con la fine del campionato di Serie A 206/17, inizia la lunga caccia alle ultime novità di questo calciomercato 2017 che ci accompagnerà fino ad agosto. Tanti saranno gli speciali calciomercato che le tv italiane cureranno per tutta l’estate. Scopriamo insieme qunado iniziano gli speciali di Sky e Mediaset Premium.

Calciomercato L’Originale: l’appuntamento con Sky

Per i clienti Sky il calciomercato è sinonimo stretto di L’Originale, la trasmissione di Alessandro BonanFaina Gianluca Di Marzio che dal 5 giugno terrà compagnia a tutti gli abbonati con gli approfondimenti e le notizie di calciomercato. Come sempre, la trasmissione prenderà il via alle 23:00 e andrà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Calciomercato L’Originale si fermerà intorno alla metà di luglio per qualche giorno di vacanza prima di riprendere per lo sprint finale.

Su Canale5 "Speciale Premium", la risposta Mediaset alla Domenica Sportiva?

Calciomercato Premium: date e orari 

Se la pay tv di Rupert Murdoch punterà tutto su Gianluca Di Marzio e i suoi compagni di avventura, la concorrente Mediaset Premium si affiderà ai contatti e alle esclusive che Paolo Bargiggia  riuscirà a procurarsi per la trasmissione Calciomercato Premium che prenderà il via anch’essa dopo la tanto attesa finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid. Dopo il flop dell’esclusiva della Champions League, la pay tv del Biscione proverà a monopolizzare il calciomercato, argomento dell’estate, per portare clienti al proprio mulino.