Squadra Antimafia 8 Cast: Intervista Ennio Fantastichini

Squadra antimafia 7 quinta puntata streaming Video Mediaset

Da poco è incominciato il count-down finale per la messa in onda dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss. Giovedì, 8 settembre, la serie tv targata Taodue film andrà in onda su Canale 5 e le anticipazioni relative al primo episodio rivelano che fin da subito ci saranno terribili tragedie che colpiranno la Duomo. L’attentano, che colpirà la squadra, provocherà molti feriti, tra i quali Sciuto, e anche delle vittime, probabilmente il vicequestore Tempofosco che sta indagando sulla vita e il passato di De Silva.

Ennio Fantastichi racconta la sua esperienza

giulio-berruti-squadra-antimafia-8

Il cast si aggiorna e la produzione di Squadra Antimafia è stata onorata di aver collaborato e lavorato con l’attore Ennio Fantastichini, uomo e attore di grande esperienza e talento artistico. L’interprete, che nella fiction sarà il  nuovo boss Giovanni Reiterani, ha raccontano la sua esperienza nel cast e nella troupe della serie, ben consolidata da sette otto anni. Si dichiara soddisfatto del suo lavoro e dell’opportunità ricevuta, che gli ha permesso di incontrare nuovi colleghi e di scambiare con loro grandi esperienze di vita.

L’uomo interpreterà il boss che torna a casa dopo oltre trent’anni e il suo ruolo sarà decisamente importante per l’ottava stagione di Squadra Antimafia.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo