Uomini e Donne (Canale 5): Prima Puntata 14 settembre 2015

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

La nuova stagione non per tutti è iniziata lunedì scorso, questa settimana tra i programmi che ritornano in palinsesto con la nuova edizione c’è sicuramente Uomini e donne, il dating show quotidiano di Canale5 condotto da Maria De Filippi campione d’ascolti che da molti anni si è prefissato l’obiettivo di formare coppie che possano iniziare e formare una loro relazione sentimentale. Questa sera, 14 settembre 2015, in onda la prima puntata.

La prima puntata si preannuncia già scoppiettante, infatti a tenere banco la puntata di oggi sarà la storia tra George Gem, al secolo Giorgio Manetti Gemma Galgani, protagonisti del trono over, complici in una relazione aperta che ha scandalizzato e divertito il pubblico, e tornati da tre mesi di vacanze apparentemente positivi ma che invece hanno spinto entrambi a lasciarsi.

Tra le altre novità ci sono sicuramente i tre nuovi tronistiAmedeo Barbato, Silvia Raffaele Gianmarco Valenza, quest’ultimo già concorrente di Temptation Island, altro programma realizzato dalla De Filippi, dove fu protagonista agli occhi del pubblico del tradimento da parte della sua compagna Aurora, questo oltre a sconvolgerlo l’ha spinto a partecipare a Uomini e donne per liberarsi del “fantasma” della sua ex.

L’appuntamento è per le 14.45 su Canale5, subito dopo la soap opera Una vita, a seguire ci sarà Pomeriggio Cinque, che a poco a poco riprenderà la sua normale collocazione nel palinsesto.

Leggi anche: