Video Gol Bologna-Verona 4-0: Highlights, Sintesi e Tabellino (Coppa Italia)

Video esultanza esagerata Mattia Destro Bologna-Roma 2-2

Si è disputata al Dall’Ara, nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, Bologna-Verona, partita vinta dai rossoblu per 4-0 di cui vi mostriamo video gol, highlights e sintesi.

Bastano i tempi regolamentari a Bologna per stendere il Verona e qualificarsi agli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-2017 dove dovrà affrontare l’Inter. Con quattro gol, due per tempo visibili di seguito attraverso video highlights e sintesi, i rossoblu chiudono il discorso qualificazione: ad aprire le marcature è Di Francesco che di desto batte Coppola e apre la strada della vittoria alla propria squadra.

Il vantaggio viene ampliato al 40′ da Mounier che, servito da Destro, e ben posizionato in area del Verona non ha difficoltà a infilare in rete il 2-0. È ancora il francese a mettere al sicuro il risultato firmando, all’86’, il gol del 3-0 con una conclusione di testa. A mettere la parola fine alla sfida ci pensa al 91′ Krafth con un tiro di destro dopo una bella azione personale.

CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DI BOLOGNA-VERONA

Il tabellino di Bologna-Verona 4-0

Bologna (4-3-3): Gomis; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Mbaye; Donsah (dal 67′ Dzemaili), Nagy, Pulgar (dall88′ Taider); Mounier, Destro, Di Francesco (dal 78′ Okwonkwo).

Verona (4-3-1-2): Coppola; Fares, Bianchetti, Boldor, Souprayen; Zaccagni (dall’80’ Caracciolo), Maresca, Valoti (Dal 68′ Luppi); Bessa (dal 61′ Juanito); Ganz, Troianiello.

Arbitro: Pairetto di Nichelino.

Marcatori: 32′ Di Francesco; 40′, 86′ Mounier; 90’+1′ Krafth.

Ammoniti: Zaccagni, Boldor (V); Okwonkwo (B).