Video Gol Fiorentina-Torino 2-2: Highlights, Sintesi e Tabellino

Video Gol Crotone-Torino 0-2 Highlights, Sintesi e Tabellino

Newsly vi propone i video gol di Fiorentina-Torino con gli highlights, la sintesi e il tabellino di questo incontro che chiude la 26a giornata di Serie A. Al Franchi profonda contestazione per il campionato sotto tono dei padroni di casa al quale si è sommata l’eliminazione clamorosa dall’Europa League: Sousa rischia grosso in caso di mancato successo.

D’altro canto, pure i granata sono fortemente delusi: Mihajlovic come spesso accade con le sue squadre sta frenando alla distanza ma la stagione può ancora essere salvata a partire da stasera. Inizio veemente dei viola, che passano in vantaggio col primo gol con questa maglia di Ricky Saponara, abile a sfruttare un pallone respinto da Hart per insaccare. Solo i padroni di casa in campo, e così arriva anche il raddoppio dei toscani con la rete di Kalinic su evoluzione da calcio d’angolo. 2-0 dopo la prima frazione di gioco. Poi però nella ripresa viene fuori il Toro e soprattutto tornano i fantasmi europei per i padroni di casa: prima Belotti sbaglia l’ennesimo rigore, poi sigla una doppietta in pochi minuti che fanno sì che a Firenze stasera contro ogni pronostico ci sia ancora contestazione per questo 2-2.

GUARDA I VIDEO GOL DI FIORENTINA-TORINO

Fiorentina-Torino, le formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Salcedo, Badelj, Saponara; Borja Valero, Tello; Kalinic. A disposizione: Satalino, Sportiello, De Maio, Olivera, Cristoforo, Hagi, Maistro, Babacar, Milic, Tomovic. Allenatore: Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Boyè. A disposizione: Padelli, Reinaudo, Molinaro, Acquah, Ljajic, Lopez, Rossettini, Gustafson, Valdifiori, Iturbe, Avelar, De Silvestri. Allenatore: Mihajlovic.

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.