Voti Bologna-Lazio 0-2: Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Bologna-Lazio 0-2: Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Con la partita tra Bologna e Lazio si è conclusa la ventisettesima giornata del campionato di calcio di Serie A. La sfida del Dall’Ara ha visto i biancocelesti vincere per 2-0 contro un Bologna spento e demotivato per via della classifica che lo vede praticamente già salvo. Scopriamo insieme i voti che domani mattina si troveranno su La Gazzetta dello Sport in merito a questa partita:

BOLOGNA: Mirante 6,5; Krafth 5,5; Maietta 5; Masina 5; Oikonomu 5; Helander 5,5; Krejci 6; Nagy 5,5; Pulgar 5,5; Verdi 5,5; Dzemaili 6; Viviani 6; Destro 5,5; Petkovic 5; Donadoni 5

LAZIO: Strakosha 6; Basta 6,5; De Vrij 6; Hoedt 6; Radu 6,5; Wallace s.v; Anderson 5; Biglia 6; Lulic 7; Milinkovic Savic 7; Murgia 6,5; Parolo 6; Keita Baldè 6; Immobile 7,5; Inzaghi 7

A decidere l’incontro è stata la doppietta di Ciro Immobile che dal suo approdo alla Lazio sta dimostrando di essere tornato il goleador che, due anni e mezzo or sono, aveva spinto il Borussia Dortmund a investire una ingente cifra su di lui. Il successo di Bologna è molto importante per la Lazio: infatti, è stato evitato il rischio di un calo di attenzione dopo la “sbornia” del derby di Coppa Italia vissuto in settimana e, con questi tre punti, i ragazzi di mister Inzaghi possono continuare a inseguire un piazzamento europeo sia attraverso il campionato che attraverso la coppa nazionale. Per quanto riguarda il Bologna, tredici punti di margine su una zona retrocessione in cui non si vince praticamente mai sono abbastanza, ma bisogna trovare nuove energie mentali per chiudere dignitosamente questo campionato senza fare ulteriori brutte figure.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.