Voti Milan-Palermo 4-0 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Goleada del Milan conro il Palermo. Ecco i voti del fantacalcio dopo il 4-0 finale.

Vittoria casalinga agevole del Milan, che ha battuto per 4-0 un Palermo apprso svogliato e fuori forma. Di seguito vi forniremo i voti di Gazzetta e Fantagazzetta per il fantacalcio, attesissimi da tutti gli appassionati visti i quattro marcatori diversi per i rossoneri. Prima, però, andiamo a fare una breve sintesi del match.

Milan-Palermo 4-0, i voti della Gazzetta

MILAN – Donnarumma 6; Calabria 6,5, Zapata 6, Romagnoli 6,5, De Sciglio 6,5; Kucka, Sosa 6 (14′ st Locatelli 6), Pasalic 7; Suso 7,5 (27′ st Antonelli 6,5), Bacca 6, Deulofeu (30′ st Lapadula 6).

PALERMO – Fulignati 5,5; Gonzalez 4,5, Goldaniga 4,5 (22′ st Trajkovski 5), Andelkovic 4,5 (27′ st Cionek 5); Rispoli 4,5, Bruno Henrique 5 (9′ st Sallai 6), Jajalo 4,5, Chochev 4,5, Pezzella 5; Diamanti 5, Nestorovski 5.

Gol: Suso, Pasalic, Bacca, Deulofeu
Ammoniti: Goldaniga, Gonzalez, Cionek, Pasalic
Espulsi: Gonzalez
Assist: Calabria

Milan-Palermo 4-0, i voti della Fantagazzetta

La partita inizia subito benissimo per gli uomini di Montella, che passano in vantaggio al 6′ con una punizione magistrale di Suso, rientrato dall’infortunio. Parabola perfetta appena fuori dall’area di rigore, imprendibile per il portiere avversario. Lo spagnolo, però, non si accontenta e realizza anche l’assist per il raddoppio, segnato da Pasalic al 19′. Cross dalla destra a giro, l’ex-Chelsea arriva in spaccata sul secondo palo ed insacca di potenza.

Con il punteggio di 2-0 dopo 20 minuti i rossoneri giocano sul velluto e realizzano il tris al 37′ con Carlos Bacca. Dinamica molto simile a quella del gol precedente: cross dalla destra e stacco di testa del colombiano, ma evidenti responsabilità della difesa rosanero, troppo facilmente perforabile in questo tipo di situazioni. Reazione flebile degli uomini di Lopez, che al 70′ subiscono il definitivo K.O. con Deulofeu, che riparte in contropiede e segna un fantastico gol a giro da fuori area. Il Palermo chiude un pomeriggio disastroso con l’espulsione di Gonzalez all’83’ per doppia ammonizione.

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...