Voti Pescara-Juventus 0-2, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

I voti del fantacalcio ai protagonisti di Pescara-Juventus.

Pescara-Juventus termina con uno 0-2 firmato da un’altra doppietta del Pipita Higuain e noi vi proponiamo i voti ufficiali del match per quanto riguarda il fantacalcio secondo le redazioni di Gazzetta e Fantagazzetta. Juve in scioltezza contro comunque un buon Pescara, che ha provato a giocarsela alla pari con veemenza e ritmi alti, calando però alla distanza.

A decidere il match due gol abbastanza di rapina di Higuain, che così porta a casa un voto alto e addirittura +6 di bonus per la seconda volta consecutiva dopo un mese di digiuno. Nota negativa il lieve infortunio per Dybala. Non dovrebbe essere grave, ma comunque non ci voleva. La Joya, peraltro, non aveva giocato una buona partita. Nei biancazzurri oggi in divisa blu scusa buone le prove di Coulibaly e Caprari. Discreto l’arbitraggio di Di Bello, che però ha evitato un’espulsione a Muntari che da regolamento ci stava.

I VOTI DI PESCARA-JUVENTUS SECONDO LA GAZZETTA DELLO SPORT 

PESCARA (4-3-3): Fiorillo 6; Zampano 6, Campagnaro 6, Coda 5, Biraghi 5,5; Bruno 5 (23′ st Bahebeck 6), Muntari 4 (12′ st Benali 6), Coulibaly 6; Memushaj 6, Brugman 6 (33′ st Verre sv), Caprari 5. All. Zeman 5,5.
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto 6; Lichtsteiner 6,5, Barzagli 6,5, Rugani, 7 Asamoah 7; Marchisio 5,5, Pjanic (1′ st Rincon 6); Cuadrado (42′ st Lemina s.v.), Dybala 5,5 (8′ st Sturaro 6), Mandzukic; Higuain 7. All. Allegri 6,5.

I VOTI DI PESCARA-JUVENTUS SECONDO FANTAGAZZETTA 

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.