WWE Elimination Chamber 2015 Live Streaming e Diretta Tv

WWE Elimination Chamber 2015 Live Streaming e Diretta Tv

Il PPV della WWE, Elimination Chamber si terrà domenica 31 maggio 2015 nella American Bank Center di Corpus Christi, in Texas, Stati Uniti. L’evento sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva in Italia su Sky Primafila, acquistabile anche tramite sms. Sarà possibile inoltre seguire lo streaming su Sky Go sulle piattaforme mobili pc, smartphone e tablet. La diretta tv sarà in esclusiva negli USA sul WWE Network. Elimination Chamber è arrivato alla sua sesta edizione, per la prima volta si svolgerà nel mese di maggio. Tanta carne al fuoco, di seguito la card completa del PPV:

WWE ELIMINATION CHAMBER STREAMING: CARD

Tag team Elimination Chamber match per il WWE Tag Team Championship:
The New Day (Big E e Kofi Kingston) (c) vs. The Lucha Dragons (Kalisto e Sin Cara) vs. Tyson Kidd e Cesaro vs. The Prime Time Players (Darren Young e Titus O’Neil) vs. The Ascension (Konnor e Vicktor) vs. Los Matadores (Diego e Fernando)

Elimination Chamber match per il vacante WWE Intercontinental Championship:
Sheamus vs. Ryback vs. R-Truth vs. King Barrett vs. Rusev vs. Dolph Ziggler

John Cena vs. Kevin Owens

WWE World Heavyweight Championship:
Seth Rollins (c) vs. Dean Ambrose

WWE Divas Championship:
Nikki Bella (c) vs. Paige vs. Naomi

Neville vs. Bo Dallas

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.