Festa Scudetto Juventus 2017: Video e Foto dei Festeggiamenti

I festeggiamenti per lo scudetto 2017 della Juventus

La Juventus batte il Crotone ed è scudetto, può finalmente iniziare la festa in questa domenica 21 maggio 2017. I festeggiamenti dureranno a lungo, come dimostrano foto e video che vi proponiamo, ma non troppo, visto che il 3 giugno ci si gioca la Champions a Cardiff.

Festa incredibile, forse rimandata un po’ a causa di una flessione inevitabile nelle ultime giornate, ma attesissima perchè si entra nella storia: mai nessuna squadra, infatti, aveva vinto lo scudetto 6 volte di fila. Un’impresa che è merito dei giocatori, su tutti Buffon, Dani Alves, Bonucci, Pjanic, Mandzukic, Dybala e Higuain, ma anche e soprattutto del condottiero Massimiliano Allegri, che ha saputo plasmare una squadra ancor più vincente.

Una gioia incontenibile in casa bianconera, festa che va immortalata attraverso video e foto. Prime e dopo la premiazione allo Stadium, sono tanti i giocatori ad aver postato contenuti per festeggiare lo scudetto. Cuadrado, a fine gara, tra i più originali, dal momento che ha svuotato sulla testa del mister il contenuto della bomboletta spray dell’arbitro, come potete vedere nel video in basso. L’altro video, invece, mostra la festa dei giocatori non appena rientrati nello spogliatoio. Infine, una carrellata di foto ad hoc per i festeggiamenti per lo scudetto 2017.