Gomorra 3 La Serie, Antonio Ciccone è nel Cast

Nel cast della terza stagione di Gomorra - La serie entra un nuovo attore, Antonio Ciccone.

Gomorra 3 La Serie, Antonio Ciccone è nel Cast

Nel cast della terza stagione di Gomorra 3 – La Serie, le cui riprese sono incominciate da oltre tre mesi tra i diversi set allestiti in Bulgaria, Latina e Napoli, ci sono molte new entry, in particolare l’attore napoletano Antonio Ciccone, che interpreterà “a’ lince”, il braccio destro di Malammore, momentaneamente a capo del clan di Savastano, dopo la morte di Pietro.

“Far parte della terza stagione di Gomorra per me è un motivo di grande orgoglio. Ripaga me e la mia famiglia di tanti grandi sacrifici fatti in passato.” Ha dichiarato la new entry di Gomorra. “Sono sicuro che quanto accadrà nella terza stagione di Gomorra vi sorprenderà e vi appassionerà ulteriormente. Quello che accadrà nella terza stagione sarà spettacolare. Tutte le persone che stanno lavorando alla realizzazione di questo prodotto si stanno dando anima e corpo e sono sicuro che il risultato sarà brillante e verrà riconosciuto dal grande pubblico”.

Non si hanno ancora notizie certe in merito alla messa in onda del terzo capitolo della serie di Gomorra ma sarà un prodotto di grande qualità, come annunciato dai produttori della serie e come confermato dall’attore Marco D’Amore, che interpreta Ciro Di Marzio. Il cast della terza stagione è al momento a Napoli e sta girando alcune scene principali nel quartiere popolare della Sanità, nella zona centrale della città.

Gomorra 3 La serie: immagini dal set (Foto)

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo