Juventus-Barcellona, Quarti di Finale Champions League 2016-17

Juventus-Barcellona ai quarti di Champions League.

Massimiliano Allegri a Che tempo che fa: Video 29 maggio 2016

Sarà Juventus-Barcellona ai quarti di finale di Champions League 2016-17. L’abbinamento per i bianconeri è dunque questo: Nedved a breve commenterà l’esito del sorteggio. La squadra di Allegri arriva qui dopo aver vinto il proprio girone, con il Siviglia passato da secondo e Lione e Dinamo Zagabria eliminate.

Poi è stata la volta degli ottavi di finale: il Porto si è fatto del male da solo con due espulsioni nelle due partite di andata e ritorno e così per i torinesi è stato tutto in discesa. Adesso il nuovo ostacolo per loro è il Barcellona: Le altre squadre che potevano essere pescate in questo sorteggio, lo sappiamo, erano Bayern Monaco, Real Madrid, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, Leicester.

In questi minuti sicuramente nascerà un dibattito tra i supporters della Vecchia Signora: è stato un sorteggio fortunato o sfortunato? Sicuramente è un match quasi impossibile, ma poteva andare peggio? Ricordiamo che non vi erano teste di serie e i derby erano possibile.

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.