Striscione Tifosi Curva B per Napoli-Juventus (Foto)

Lo striscione esposto in curva B durante Napoli-Juventus recita: "Non c'è cosa più bella che sostenere i colori della propria terra"

Calciomercato Napoli 2015: acquisti e cessioni ufficiali

“Non c’è cosa più bella che sostenere i colori della propria terra”. Questo il testo dello striscione della Curva B esposto durante Napoli-Juventus e visibile in foto. Parole che mostrano ancora l’attaccamento dei tifosi napoletani alla propria città e alla maglia del Napoli, la stessa che Gonzalo Higuain non ha onorato fino in fondo.

Se al Pipita l’intero San Paolo ha riservato solamente fischi, d’altra parte c’era da aspettarselo visto la scelta compiuta nello scorso calciomercato estivo e le modalità del trasferimento in bianconero, per gli azzurri e per il Napoli ci sono solamente parole d’amore. Un enorme striscione è stato esposto in Curva B a ribadire il forte legame tra la città e la squadra, un legame già sottolineato nel coro “Un giorno all’improvviso” che è diventato un vero e proprio inno per i partenopei.

Così nel giorno di Napoli-Juventus che coincide con il ritorno di Gonzalo Higuain al San Paolo non poteva esserci modo migliore per incitare Sarri e i suoi uomini a dare il massimo: uno striscione che attraversa tutta la Curva B e che recita “Non c’è cosa più bella che sostenere i colori della propria terra”. Il big match tra azzurri e bianconeri inizia così.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...