Amici 15 Serale: Sintesi Prima Puntata

Riassunto prima puntata del serale di Amici 15. La prima puntata del serale di amici15 è andata in onda questa sera 2 aprile 2016. Cosa è successo in questa puntata di Amici di Maria De Filippi? Ecco un riassunto, una sintesi di ciò che è successo. A vincere questa puntata di Amici di Maria De Filippi, la prima del serale, la squadra blu. In sfida Emanuele Caruso e Michele. Ad essere eliminato è stato il ballerino latino americano, fortemente voluto dalla maestra Titova, Emanuele Caruso. Ma andiamo per ordine.

Sintesi prima puntata serale amici 15

Entrati in studio i direttori artistici della squadra bianca e blu si sono sfidati in una direttori artistici serale amiciparticolare prova, giudicata da un ospite: l’ispettore Coliandro ovvero l’attore Giampaolo Morelli. Emma, Elisa, J-Ax e Nek hanno dovuto imparare una poesia in pochi secondi e ripetere ciò che ricordavano. Mentre Emma non ha ricordato nulla, Nek ha ricordato la prima frase. La vittoria quindi ai coach della squadra blu, i quali hanno preferito far iniziare la gara alle avversarie.

La prima manche è stata vinta dalla squadra blu, nonostante Elisa abbia schierato se stessa cantando il suo ultimo singolo No Hero. J-Ax e Nek hanno nominato il ballerino Emanuele Caruso, mentre i ragazzi della squadra hanno nominato La Rua, infine i professori hanno nominato Gabriele. Emma e Elisa hanno salvato la Rua mentre i professori Gabriele.

Serale Amici Squadra bianca e blu

Nella seconda parte della serata, quindi la seconda sfida tra squadra bianca e squadra blu, ha vinto la squadra Bianca. Emma e Elisa hanno nominato Michele, i ragazzi hanno votato patrizio, mentre i professori Cristiano.

Ad esibirsi in questa manche i cantanti accompagnati dai direttori artistici, in particolare nella prova con il tema amore. Le canzoni scelte sono state “La Cura” di Battiato per la squadra bianca dove ha cantato Elodie al fianco di Emma ed Elisa, mentre la squadra a blu ha scelto “Per me importante” dei Tiromancino, a cantare con Nek e J-Ax, Cristiano.

Una puntata davvero ricca di talento ed esibizioni questa di stasera 2 aprile, momento Virginia Raffaele Amicidivertente è stata l’ingresso in studio di Virginia Raffaele, la comica ha interpretato come lo scorso anno Giorgia Maura l’aspirante cantante che desidera entrare nella scuola di Amici, ma Maria non vuole.

Guarda le esibizioni dei ragazzi di Amici

Gabriele ballo provocante Amici 15 Serale 2 Aprile 2016 (Video)

Cristiano canta L’ultimo Bacio Serale Amici (Video 2 Aprile 2016)

Chiara canta One Life One Love Amici 15 Serale 2 Apriel 2016 (Video)

Sergio canta “Superstition” al Serale Amici 15 (Video 2 Aprile 2016)

Patrizio ballo tecnologico Serale Amici 15 (Video 2 Aprile 2016)

Emanuele balla Malo Amici 15 (Video 2 Aprile 2016)