Cronaca Napoli: Poliziotto Ferito da Malviventi in una Sparatoria
Ennesimo episodio di cronaca nera a Napoli che ha visto nella serata di giovedì 24 settembre 2015, il ferimento di un poliziotto durante una sparatoria che ha visto coinvolti alcuni malviventi e le forze dell’ordine nel quartiere Fuorigrotta nei pressi della stazione della Cumana.
La dinamica del ferimento non è ancora chiara. Testimoni presenti alla scena riportano che l’agente in borghese, si trovava a bordo di una Fiat Panda, un’auto civetta della polizia priva di contrassegni che è stata raggiunta da decine di colpi d’arma da fuoco. La stazione della ferrovia Cumana, a quell’ora era molto affollata di viaggiatori e il panico si è subito diffuso all’interno del quartiere. L’agente era impegnato in un servizio di polizia giudiziaria quando è stato raggiunto dai proiettili, all’interno della vettura, che era parcheggiata all’esterno della stazione Cumana.
Il poliziotto, in seguito alle ferite riportate, è stato prontamente ricoverato nell’ospedale San Paolo, molto vicino al luogo della sparatoria. Si riportano ferimenti certi alla spalla e al collo, ma l’agente non ha perso conoscenza ed è stato sottoposto a una serie di esami per verificare la gravità della situazione.
Leggi anche: