La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 12 Aprile 2017

Ghigliottina di metà settimana quella andata in scena nella puntata del 12 aprile de L'Eredità.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Una nuova ghigliottina ha intrattenuto milioni di telespettatori nella puntata di oggi, 12 aprile 2017, de L’Eredità. Il gioco, con le sue consuete cinque parole, ha fatto scervellare i telespettatori in studio e da casa, facendo divertire grandi e piccini. Di seguito vi riporteremo l’andamento della puntata odierna e l’esito della ghigliottina, senza dubbio il gioco più atteso.

L’Eredità 12 aprile: il cammino dei concorrenti

Anche oggi, come in tutte le altre puntate, il gioco è entrato nel vivo soprattutto a partire dalla seconda parte, cioè quella dagli indizi in poi. Questi ultimi hanno permesso a due dei concorrenti di accedere direttamente al triello, ma tra questi non è presente il campione Giampiero, che ha perso lo spareggio finale. Il nome del nuovo leader di giornata è Stefano, che ha vinto dei combattutissimi calci di rigore. Ben 200 mila euro in palio.

Ghigliottina di oggi, le parole

Andiamo a vedere insieme la ghigliottina del 12 aprile 2017, queste le parole: pugno, storica, passo, stelle, scherma. La parola vincente è parata. Per rivedere il gioco finale de L’Eredità, insieme a tutti gli altri andati in onda quest’oggi, vi rimandiamo al sito Raiplay. Una volta entrati dovrete scegliere il programma desiderato ed accedere al database, comprendente tutte le repliche stagionali.