Viaggi

Maggio dei Monumenti 2017, a Napoli la dedica è per Totò

Maggio dei Monumenti 2017, a Napoli è già tutto pronto

Verrebbe quasi da dire che, ormai, Napoli ci ha preso gusto. Nel momento migliore per il turismo napoletano ecco che infatti si inizia già a programmare la prossima stagione. Per la prossima edizione del Maggio dei Monumenti (nel 2017 appunto), l’amministrazione ha già dato ufficialmente il via alla macchina organizzativa.

La prossima edizione sarà dedicata al Principe Antonio de Curtis. Totò, icona della napoletanità vera e simbolo di Napoli nel mondo, rappresenterà la prossima kermesse artistica. E proprio per celebrare il grande artista napoletano, un ruolo determinante sarà rivestito proprio dalla Sanità, quartiere di Totò.

Nel nome del Principe della risata saranno previsti una serie di eventi in città dedicati all’artista partenopeo. A far da cornice ci penserà la città con il consueto spettacolo di arte e cultura.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close