Sport

Milan-Juventus: Probabili Formazioni (Serie A)

La Juventus andrà a San Siro per giocarsi l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A contro la squadra di casa, il Milan. Il match si disputerà alle 18 ed ecco che noi di Newsly.it vi presentiamo le Probabili Formazioni che scenderanno in campo alla scala del Calcio.

I bianconeri di Allegri dovranno mostrare maggiore compattezza difensiva poiché hanno subito già 10 goal dall’inizio di questo campionato ma, fino ad ora, sono stati salvati da un attacco formidabile da 31 reti in 10 giornate: la media, infatti, è altissima ed è di 3 goal a partita. Dal 1′ torneranno i vari Buffon, Chiellini, Pjanic che hanno riposato contro la Spal mentre non si cambia davanti con i soliti 4 a fare paura con Higuain che cerca il goal numero 100 in Serie A.

Il Milan di Montella, invece, arriva da una vittoria convincente contro il Chievo. I rossoneri hanno demolito la squadra di Maran per 4-1 e sono parsi in palla oltre che compatti. L’unica differenza rispetto alla formazione scesa in campo al Bentegodi sarà Abate al posto dell’infortunato Calabria. Bonucci andrà in tribuna poiché dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo per via della gomitata a Rosi.

PROBABILI FORMAZIONI: 

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Tag
Back to top button
Close
Close