Prova del tempo a ciao Darwin 7 (video 18 marzo 2016)

Prova del tempo a ciao Darwin 7 (video 18 marzo 2016) 2

Dopo la prova di coraggio arriva il momento di un’altra storica prova di Ciao Darwin, quella della macchina del tempo. Luca Laurenti entra in studio, come al solito, alla guida della macchina (armato stavolta addirittura di gps). Il sorteggio di madre natura seleziona un concorrente uomo per i normali ed una donna per i diversi. Nel mezzo abbiamo il maestro che sbaglia strada, suscitando l’ilarità del pubblico.

I concorrenti giungono nell’universo parallelo, quello della casa degli orrori. Lo scenario è quello del film “L’esorcista”. La coppia è chiamata a rispondere ad alcuni enigmi, tra cui la parola “Roma” al contrario (Amor) e, in caso di errore, viene investita da un conato di vomito della finta protagonista del film.

Poi è la volta della sala delle torture, dove i concorrenti vengono messi alla gogna. Dopo aver risposto alle domande di Bonolis vengono liberati e portati davanti a Frankenstein, dove sono chiamati a “lezione di anatomia”. Il personaggio successivo è Freddie Krueger, protagonista della saga Nightmare, seguito dalla coppia di gemelle del film Shining. 

I concorrenti si mettono alla guida di tricicli improvvisati per sfondare una serie di porte. Una volta giunti a destinazione si trovano davanti al “mostro equitalia”. Lì si spogliano il più possibile ed entrano all’interno di bare, con le quali torneranno in studio.

Vincono ancora una volta i diversi, incrementando il vantaggio con 381 punti su 279 dei normali.

Clicca qui per vedere il video