Rimini, investito motociclista: il pirata prima scappa, poi torna

Morte Stefano Cucchi, Sospesi i Carabinieri accusati dell'Omicidio 1

Grave incidente a Rimini dove un’auto pirata ha ridotto in fin di vita un motociclista di 50 anni. L’autista dapprima fuggito con il passeggero a bordo, si è poi pentito ed entrambi sono tornati sul posto trovando la Polstrada che stava eseguendo i rilievi.

I due giovani hanno dichiarato ai poliziotti di “avere avuto paura” e di essere scappati, ma dopo aver capito cosa avevano combinato sono tornati sul posto dell’incidente per confessare la colpa e costituirsi.

Il ferito è stato portato all’Infermi di Rimini ed è, per le gravi condizioni, in seguito stato poi chiesto l’intervento dell’elicottero del 118 per il trasferimento al Bufalini di Cesena. L’incidente sulla Statale Adriatica a Rimini Nord non ha coinvolto altre persone o veicoli.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo