Sport

Seria A, probabili formazionio Napoli-Sassuolo: niente turnover per Sarri

In questa 11° giornata di Serie A 2017-18, il Napoli ospita il Sassuolo prima della gara interna contro il Manchester City. Le probabili formazioni per questa gara sono molto scontate per gli azzurri con Sarri boccia ancora una volta il turnover e rimette in campo tutti i titolari. Situazione diversa per il Sassuolo di Bucchi che perde anche Cannavaro per infortunio.

Niente turnover per Sarri: intoccabile il trio offensivo. Ritornano titolati Jorginho e Allan

La vittoria contro il Genoa ha riportato il Napoli in testa alla classifica di Serie A rispedendo l’Inter di Spalletti a -2. La squadra di Sarri, che mercoledì sera giocherà il ritorno di Champions League contro il Manchester City, punta a continuare la sua fuga sperando in qualche passo falso delle inseguitrici. La probabile formazione che andrà in campo contro il Sassuolo parte da tre punti fissi: MertensInsigne e Callejon.

In centrocampo ritorneranno titolati Allan e Jorginho accanto all’immancabile Hamsik. In difesa rientra anche Albiol, nonostante la buona prestazione di Chiriches contro il Genoa. A completare il quartetto difensivo davanti a Reina, ci saranno Koulibaly, Ghoulam e uno tra Maggio al posto di Hyusaj.

Allarme difesa per Bucchi: niente Napoli per Cannavaro 

E’ sicuramente il periodo peggiore mai attraversato dal Sassuolo da quando è in Serie A: due vittorie, contro Spal e Cagliari, e due pareggi punti nelle prime dieci giornate. Come se non bastasse Bucchi deve anche risolvere anche il problema degli infortunati, la maggior parte dei quali nel reparto difensivo. Contro il Napoli non ci sarà neanche Cannavaro per infortunio, al suo posto Lirola. In attacco ballottaggio tra Matri e Falcinelli come riferimento offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: M. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Gazzola; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Falcinelli, Politano. Allenatore: C. Bucchi

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close