Stasera in Tv: Programmi 18 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Tutti i programmi televisivi che andranno in onda nella prima serata dei canali Rai, Mediaset e La7.

Programmi per tutti i gusti anche stasera, 18 gennaio 2017, a partire da “Music”, il grande successo di Paolo Bonolis che torna con la seconda serata del programma dedicato alla musica. Ma si può segliere anche tra diversi film come “Pretty Woman” su Rai 1, o “La vita di Adele” su Tv8. Per gli appassionati di calcio, un nuovo incontro per la Coppa Italia che vedrà in campo Lazio – Genoa.

Programmi tv sui canali Rai

Film “Pretty Woman” su Rai 1, alle 21:25. Una cenerentola moderna, la storia della prostituta che, dopo essere stata pagata per passare del tempo con un miliardario, trova l’amore della sua vita dove meno se lo aspettava.

Calcio “Lazio-Genoa” su Rai 2, alle 20:50. Nuova partita per il torno della Coppa Italia. Questa sera giocheranno la squadra di Inzaghi, la Lazio, contro il Genoa.

Programma “Chi l’ha Visto?” su Rai 3, alle 21:15. Nuovo appuntamento con il programma di servizio pubblico che aiuta a cercare e ritrovare le persone scomparse. Questa sera nuovi casi e aggiornamenti di quelli già seguiti.

Programmi tv sui canali Mediaset

Film “Red 2” su Rete 4, alle 21:15. Tornano le avventure dell’agente della CIA in pensione, Moses, questa volta trascinato nell’azione per via di una potentissima arma nucleare, chiamata Nightshade, scomparsa diversi anni prima.

Programma “Music” su Canale 5, alle 21:10. Seconda puntata del programma di grande successo, con numerosi ospiti tra i quali ricordiamo Loredana Bertè, Nek, Piero Pelù, Antonello Venditti e molti altri, per una grande serata in musica.

Film “La furia dei titani” su Itaila 1, alle 21:10. Film che ha come protagonista Perseo, richiamato a combattere accanto agli dei dell’Olimpo, per difendere la supremazia di Zeus contro Kronos.

Programmi sui canali La7

Programma “La Gabbia Open” su La7, alle 21:10. Il Programma di approfondimento sull’attualità condotto da Gianluigi Paragone. Argomento della serata saranno le disuguaglianze e le suture della globalizzazione, con tanti ospiti in studio pronti al dibattito.

Programma “Il meglio del Paese delle Meraviglie” su La7D, alle 21:20. Alcune delle parti migliori dello show, ormai finito, di “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, programma condotto da Maurizio Crozza nelle mille vesti dei suoi personaggi e imitazioni.