Voti Sampdoria-Fiorentina 2-2 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Voti Sampdoria-Fiorentina 2-2 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

L’anticipo domenicale di questa 31a giornata di questa Serie A ha visto affrontarsi Sampdoria-Fiorentina in una sfida che, almeno dal punto di vista della classifica, poco aveva da dire ed è terminato 2-2. Vediamo insieme i voti per questo match delle redazioni de La Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta, che molti appassionati di fantacalcio stanno aspettando.

Ecco tutte le valutazioni date dai redattori della rosea ai calciatori scesi in campo al Marassi di Genova:
SAMPDORIA: Viviano 6; Bereszynski 5, Silvestre 6, Skriniar 6,5, Dodò 4,5 (29′ st Regini 6); Barreto 6, Torreira 6, Linetty 5,5 (24′ st Alvarez 6,5); Fernandes 7 (20′ st Praet 5); Schick 6,5, Quagliarella 6.
FIORENTINA: Tatarusanu 6; Sanchez 5, G. Rodriguez 6, Astori 6,5; Tello 7, Borja Valero 6,5, Badelj 6, Milic 6 (28′ st Chiesa 6); Ilicic 4,5 (1′ st Kalinic 6,5), Bernardeschi 6,5 (36′ st Saponara s.v.); Babacar 6.

GOL: Bruno Fernandes, Gonzalo Rodriguez, Alvarez, Babacar.
ASSIST: Borja Valero, Schick.
AMMONITI: Rodriguez, Praet, Alvarez.

I VOTI DI FANTAGAZZETTA

Dal punto di vista della classifica non era una partita dall’importanza particolarmente rilevante ed è anche stata condizionata da un ritardo della formazione ospite allo stadio, ma le persone che hanno sacrificato il pranzo domenicale per andare allo stadio hanno avuto soddisfazione. Ben quattro sono stati i gol realizzati dalle due squadre, che hanno pareggiato per 2-2.

È stato Babacar l’eroe di giornata: l’attaccante senegalese, quasi a tempo scaduto, ha permesso a Paulo Sousa di portare a casa un punto che vale per il morale. Entrambe le squadre hanno tanto rammarico per quanto sarebbe potuto essere e non è stato, ma adesso è tardi e l’unica cosa che conta è chiudere questa stagione gettando le basi per il futuro.