Dichiarazioni De Laurentiis contro Sarri dopo Real Madrid-Napoli (Video)

De Laurentiis e Agnelli a sostegno del Centro Italia

Un attacco senza mezze misure quello che il presidente Aurelio De Laurentiis ha proferito contro il tecnico azzurro Maurizio Sarri al termine di Real Madrid-Napoli. Vi proponiamo il video dell’intervento ai microfoni di Mediaset Premium.

Un presidente azzurro che non ha badato di essere davanti a una telecamere e che ha cercato le parole giuste per dire cosa pensava dell’operato dell’allenatore che secondo fa sì che i giocatori difendano la loro posizione senza impiegare poi effettivamente è in rosa. Questo ha detto De Laurentiis: “Evidentemente si pretende troppo da chi è stato spostato in un ruolo non suo, forse se non avessimo avuto l’incidente di Milik stasera avremmo visto un’altra gara. Non voglio però entrare nel merito delle scelte, spettano ad altri. Posso non condividerle ma le tengo per me, non le dico nemmeno a chi è competente per questo. Si devono cercare delle alternative non alla vigilia della Champions, ma prima”.

Ma l’affondo è stato davvero pesante: “A me non interessa vincere sempre in campionato, perché alcune sconfitte mi permettono di capire gli acquisti ed i moduli. Perché altrimenti arriverò alla fine del campionato con gente che non ha giocato. Si cerca di difendere troppo le proprie posizioni, quando l’unica che conta è quella del Napoli”. Di seguito vi proponiamo il video completo dell’intervista.

Dichiarazioni De Laurentiis contro Sarri dopo Real Madrid-Napoli (Video) ultima modifica: 2017-02-15T23:42:13+00:00 da Giacomo Margiotta