Dybala Infortunio: le condizioni di salute del calciatore

Per fortuna niente di grave per il calciatore della juventus, solo indurimento muscolare

Rigori Juventus-Milan 4-5 Supercoppa, errore Dybala: l'attaccante in lacrime (Video)

Juventus, l’infortunio di Dybala non preoccupa. Si tratta solamente di un indurimento muscolare. Il gioiello bianconero che indossa la maglia numero 21 e di cognome fa Dybala ha fatto stare in pensiero tutto l’ambiente bianconero per via del suo cambio forzato durante la partita, giocata ieri pomeriggio, contro la Sampdoria. Il fantasista argentino al minuto 28 della prima frazione di gioco si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio ad Allegri che ha subito provveduto facendo entrare in campo Marko Pjaca, altro talento cristallino.

L’infortunio ieri durante la partita

L’ex Palermo, quindi, ha preoccupato un po’ tutti perché la Joya è sicuramente il giocatore più forte tecnicamente e qualitativamente della Juventus. Il giocatore si è fermato chiedendo la sostituzione per via di un problema muscolare alla coscia destra con lo stesso Pjanic che ha mimato un contrattura con il gesto della chiusura del pugno.

Dybala, però, ha tranquillizzato tutti, i propri compagni ma anche i tifosi bianconeri. Il fantasista sta bene ed è uscito, sostanzialmente, per un indurimento. Ora, il numero 21, andrà in Nazionale e con i medici dell’Argentina deciderà se tornare a Vinovo o rimanere con i propri connazionali. La cosa sicura, invece, pare essere la sua presenza contro il Napoli sia in campionato che in Coppa Italia.

Dybala Infortunio: le condizioni di salute del calciatore ultima modifica: 2017-03-20T16:11:19+00:00 da Pascal Acquaviva