Ed Sheeran, uscita nuovo singolo: l’annuncio su Twitter (Video)

Ed Sheeran: i brani e le info del nuovo album

Ed Sheeran è pronto a tornare ed a scrivere nuova musica per questo 2017, e lo comunica dopo aver lanciato un breve filmato attraverso il suo account Twitter.

L’artista, attraverso il suo canale social, ha condiviso un semplice video di se stesso con in mano un foglio con la scritta “New Music Coming Friday!!” (Nuova musica in arrivo venerdì!!).

Il mese scorso, l’artista è tornato sui social media esattamente un anno dopo aver smesso di lavorare al suo terzo album. Il cantante ha annunciato la sua lunga pausa dai social media nel dicembre 2015, affermando che voleva concentrarsi sulla registrazione del nuovo album e per viaggiare per il mondo.

Il nuovo singolo, di cui non si conosce ancora il titolo, uscirà il prossimo 6 gennaio giorno della Befana, e c’è già grande attesa tra i fans. Per l’album invece occorrerà avere un po’ di pazienza, ma il titolo dovrebbe essere “-” così lascia intendere un’immagine sul  profilo Twitter dell’artista.

L’ultimo album della pop star inglese “x” risale al 2014.

Ed Sheeran Discografia

  • “+” – 2011
  • “x” – 2014
Ed Sheeran, uscita nuovo singolo: l’annuncio su Twitter (Video) ultima modifica: 2017-01-03T10:47:24+00:00 da Alessandro Manzi
Articolo Precedente“Il cliente” di Asghar Farhadi: Uscita e Trailer
Prossimo Articolo“Divines” su Netflix: Trama e Recensione
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.